Pagina: maggio 17th, 2011

Torna il Villaggio dei diritti e della legalità

Capaci, 23 maggio 1992: il ricordo di una ferita al cuore di una nazione che Palermo non può e non vuole cancellare. Ecco perché per la terza volta la città ospiterà il “Villaggio dei diritti e della Legalità”, in programma... continua »

Figline Valdarno, Basketorre dal gioco alla gare

Bellissima esperienza quella vissuta dagli aquilotti del Basketorre al Torneo Nazionale di Figline Valdarno. La manifestazione, giunta alla XVI edizione, si è svolta nell’amena cittadina toscana nei giorni 6-7-8 maggio ed ha visto ai nastri... continua »

Il Savoia punta all’immagine e su Radio Nuovevoci

Sodalizio tra l’AC Savoia 1908 e Radio Nuovevoci: nasce un accordo importante tra due delle migliori realtà del territorio di Torre Annunziata. L’AC Savoia 1908 e Radio Nuovevoci ufficializzano una partnership tesa a valorizzare gli aspetti... continua »

Bagno di folla e… di orgoglio per “Oplontis”

Nella “Notte dei Musei”, il patrimonio degli scavi di Oplonti ha ottenuto il riconoscimento che meritava da sempre. Le stanze della Villa di Poppea sono state viste, in poche ore, da circa millecinquecento visitatori che, ammaliati –... continua »

CBTA col fiato sospeso per Quartuccio e Caldiero

Terminati tutti i campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata, ci si prepara agli ultimi due mesi della stagione sportiva 2010/2011 che archivieranno il diciottesimo anno di vita dell’associazione sportiva. Molti ancora gli appuntamenti... continua »

Tolleranza zero per la pesca del tonno rosso

L’Ufficio Circondariale Marittimo di Torre Annunziata dichiara guerra alla pesca illegale e alla vendita abusiva del tonno rosso, una specie tutelata la cui pesca può essere effettuata soltanto da specifici pescherecci. Sabato scorso, infatti,... continua »

Slitta l’apertura dell’isola ecologica. Rovigliano ok per la differenziata

Slitta di una settimana l’apertura del centro raccolta di via Roma. A Rovigliano continua la distribuzione del kit per la differenziata. L’apertura del centro di raccolta, prevista per ieri mattina, non c’è stata. A quanto pare per ritardi... continua »