Pagina: maggio 12th, 2011

Al Palaoplonti in scena il Taekwondo

Presentata la manifestazione sportiva inserita nel Campionato Regionale Forme di Taekwondo, organizzata dall’associazione “New Healt Club”, in collaborazione con il Comitato Regionale Campano Federtaekwondo e l’assessorato allo sport... continua »

Nucleare, Federconsumatori per il “Si” al Referendum

La Federconsumatori Campania sezione di Torre Annunziata aderisce alla campagna di sensibilizzazione per l’adesione al Referendum del 12 e 13 giugno e sostiene le ragioni del “SI”. Dal centro alla periferia, le iniziative per raggiungere... continua »

Circoli Nautici, a mare responsabilmente

Incontro tra circoli nautici e Guardia Costiera: in vista della stagione estiva la collaborazione per un approccio al mare responsabile e sicuro. Questa mattina si è tenuto un incontro tra il comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo... continua »

Isola Ecologica, si parte lunedì 16 maggio

Isola ecologica a via Roma: tutto pronto per l’apertura prevista per lunedì 16 maggio. Un’altra tappa del programma dell’assessorato all’Ambiente sta per essere centrata. E’ prevista, infatti, per lunedì prossimo l’apertura... continua »

Comunali 2011, intervista con Giuseppe Casti

Carbonia è il terzo comune, quanto a popolazione residente, dei complessivi 97 della Sardegna che il 15 e 16 maggio si presenteranno alle urne per le elezioni Comunali. In sette aspirano a guidare l’Ente di piazza Roma, fra loro Giuseppe... continua »

Comunali 2011, intervista con Massimiliano Malaspina

E’ composto da circa 42mila unità il corpo elettorale di Chioggia che il 15 e il 16 maggio è chiamato a pronunciarsi sulla composizione del nuovo consiglio comunale. In sei concorrono per la massima carica cittadina, tra questi Massimiliano... continua »