Pagina: maggio 13th, 2011

Settimana oplontina dal 9 maggio

Gli ultimi sette giorni sono stati segnati dalla protesta dei lavoratori dell’ITS, azienda informatica che conta più di 400 dipendenti sparsi su tutto il territorio nazionale. Con la proclamazione di otto ore di sciopero da parte dei dipendenti,... continua »

“Oscar Vesuvio Oplonti Volley” in scena al Palaoplonti

Serata degli “Oscar Vesuvio Oplonti Volley 2011″: stasera l’attesa premiazione degli atleti scelti dai sostenitori della squadra. Questa sera, venerdì 13 maggio, al Palaoplonti di via Bottaro, a partire dalle 19.00, va in scena l’attesa... continua »

Le meraviglie di “Oplontis di notte”

“Oplonti di notte”: nella notte dei musei ingresso gratuito agli scavi di Oplontis. Si preannuncia un appuntamento imperdibile quello di domani sera che vedrà illuminata e aperta al pubblico la Villa di Poppea con le sue meraviglie.... continua »

OplonTiamo, un “differenziata day” di protesta

Dopo il successo ottenuto dalla raccolta firme sugli scrutatori non si ferma l’attività di Oplontiamo, la neonata associazione già molto attiva sul territorio torrese. Dopo aver depositato al comune di Torre Annunziata le circa 400 firme... continua »

Comunali 2011, i candidati a sindaco e le liste

Nove candidati a sindaco sostenuti da 29 liste che concorrono per 48 seggi in consiglio comunale. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Milano che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio. Ecco la lista completa... continua »

Comunali 2011, intervista con Piero Fassino

La storia democratica di Torino ha inizio nell’aprile del ’45 con la nomina a sindaco di Giovanni Roveda, all’indomani della Liberazione dall’occupazione nazista. Con l’introduzione dell’elezione diretta del... continua »