Pagina: maggio 27th, 2011

Comunali 2011, intervista con Sergio Guastella

I riflettori delle amministrative 2011 in Sicilia sono sicuramente puntati su Ragusa, unico capoluogo dei 26 comuni che si presentano all’appuntamento elettorale del 29 e 30 maggio. Da eleggere trenta componenti dell’assise consiliare... continua »

Pacchi alimentari, troppe richieste per accontentare tutti

1600 richieste a fronte di 560 beneficiari, dei quali 168 destinatari: sono questi i numeri dell’iniziativa “Lotta alla povertà” messa in campo all’assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione col Banco Alimentare,  che sta... continua »

Comunali 2011, intervista con Alfio Grimaldi

Lentini guida il quartetto di comuni del siracusano che prenderanno parte alle elezioni Amministrative 2011 il 29 e 30 maggio. Al netto di commissari straordinari e regionali sono 32 i primi cittadini avvicendatisi dal ’46 ad oggi, il... continua »

“Premio professor Luigi Perfetto”, martedì le premiazioni

Presentata, a palazzo Criscuolo, la manifestazione “Premio professor Luigi Perfetto”, organizzata dall’assessorato alla Pubblica Istruzione in ricordo del compianto dirigente scolastico scomparso a giugno dello scorso anno. Uomo di grande... continua »

Centro di accoglienza rom nell’ex scuola “Morrone”

L’ex scuola media “Morrone” diventerà un centro di accoglienza per le comunità rom. La  giunta, presieduta dal sindaco Giosuè Starita, da via libera all’intervento di abbattimento e ricostruzione di una parte dell’ex... continua »