Pagina: maggio 25th, 2011

Comunali 2011, intervista con Piero Lodi

Uscirà dal ballottaggio del 29 e 30 maggio il nome del quattordicesimo successore di Albano Tamburini, primo sindaco di Cento nell’era dell’Italia repubblicana. Al primo turno sono corsi alle urne circa 20.300 cittadini, per una... continua »

Comunali 2011, intervista con Nivardo Panzavolta

Sei i comuni dell’Emilia-Romagna che si presentano al ballottaggio per l’elezione del primo cittadino, su 46 in totale che hanno rinnovato il consiglio comunale in questa tornata elettorale. Fari puntati su Cesenatico dove al primo... continua »

CBTA, finale di stagione tra allenamenti e amichevoli

Grande soddisfazione in casa Centro Basket Torre Annunziata per il raggiungimento delle finali nazionali di categoria della coppia Quartuccio – Caldiero con la maglia orange dello Sport Management Group di Latina. Tutto il Centro è in fermento... continua »

Scrutatori, stesse nomime dal 2007 al 2011

A pochi giorni dall’avvenuta nomina degli scrutatori per i seggi del prossimo referendum abrogativo del 12 e 13 giugno, scoppia la polemica. Che si sarebbero accesi gli animi sull’argomento c’era da aspettarselo, visti i numerosi solleciti... continua »

Fincantieri, a rischio 70 imprese dell’indotto

Fincantieri: a rischio 70 imprese dell’indotto e 1.500 posti di lavoro. Tra queste anche l’azienda Alcina nel Polo Nautico. La crisi che sta investendo Fincantieri e che riempie le cronache degli ultimi giorni potrebbe avere risvolti... continua »

“Lotta alla povertà”, iniziata la consegna degli alimenti

: iniziata la consegna dei pacchi alimentari per le famiglie indigenti oplontine. Generi di prima necessità distribuiti dai volontari dell’Auser e della Protezione Civile. Sono ad oggi circa 160, su un totale di 168, le persone che hanno... continua »

ITS, incontro tra azienda e sindacati sulla GICS

Crisi ITS: incontro tra sindacati e vertici aziendali sulle procedure di cassa integrazione straordinaria chiesta per altri trenta impiegati della società informatica di via Terragneta. E’ stata convocata per il 27 maggio prossimo, presso... continua »

Il pagellone degli eroi dell’Eccellenza

Roberto Fiorenza 8.5: E’ stato un baluardo per la difesa rossoblu. Sempre attento su ogni pallone, agile come un “Gatto”, ha diretto la difesa come solo lui sa fare. Ha messo la firma su questa promozione con parate d’altri tempi. PROVVIDENZIALE... continua »

Randagismo, progetto comune tra istituzioni e Lav

Ridurre il fenomeno dell’abbandono e avviare una vasta campagna di adozioni. Sono i due piani d’intervento della ricetta anti randagismo alla base del progetto sottoscritto da Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli... continua »

Elezioni Forum, il programma delle liste per Garofalo

Se la campagna elettorale degli adulti è ormai agli sgoccioli per l’approssimarsi dei ballottaggi per le comunali e per il primo turno delle amministrative in Sicilia, quella dei giovani di Pompei inizia a entrare nel vivo. Il 5 e il... continua »