Pagina: maggio 2nd, 2011

CBTA, si tirano le somme di fine campionato

Termina con una vittoria in trasferta il cammino della squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Partita tutta sostanza quella disputata da Dario Cirillo e compagni che, dopo un primo quarto giocato sotto tono, hanno premuto il piede... continua »

Trovato squalo sulla spiaggia della Salera

Questa mattina, è pervenuta alla sala operativa dell’ufficio circondariale marittimo di Torre Annunziata una segnalazione da parte della Polizia Municipale relativa alla presenza di un esemplare presumibilmente di squalo smeriglio sulla spiaggia... continua »

Comunali 2011, intervista con Simone Cumbo

Città di Castello guida il gruppo di sei comuni della provincia di Perugia che il 15 e il 16 maggio si presenteranno al voto per eleggere un nuovo consiglio comunale. In questa prima tappa perugina dello speciale sulle elezioni comunali, Comuni-Italiani.it... continua »

Comunali 2011, intervista con Riccardo Maraga

Sono circa 9.800 (dato degli aventi diritto registrato alle regionali 2010) i cittadini amerini che il 15 e il 16 maggio potranno esercitare il loro diritto al voto, andando a disegnare il nuovo consiglio comunale. Proseguendo questo viaggio... continua »

Comunali 2011, intervista con Nella Brambatti

Oltre trentamila i cittadini di Fermo che potranno recarsi alle urne in occasione del voto amministrativo del 15 e del 16 maggio. In questa terza tappa marchigiana dello speciale sulle elezioni comunali, Comuni-Italiani.it ha intervistato Nella... continua »

Comunali 2011, intervista con Ilaria Bozzuffi

Tra i trentatré comuni della Toscana chiamati alle urne il 15 e il 16 maggio per eleggere un nuovo consiglio comunale, c’è solo Figline Valdarno in rappresentanza della provincia fiorentina. A due settimane di distanza dal voto, Comuni-Italiani.it... continua »

Comunali 2011, intervista con Massimiliano Fedriga

Il 15 e il 16 maggio si vota in 41 comuni del Friuli-Venezia Giulia per rinnovare il consiglio comunale, capoluogo in testa. Mentre la campagna elettorale delle Amministrative 2011 si avvia alla fase conclusiva, Comuni-Italiani.it ha intervistato... continua »

Parrocchia Buon Consiglio, donazione dal Rotary

Alla chiesa del Buon Consiglio, la donazione del Rotary. Questa sera, lunedì 2 maggio, alle 19.00, i ragazzi dell’Interact del Rotary Club Pompei Oplonti Vesuvio Est doneranno al responsabile della Parrocchia Santa Maria del Buon Consiglio... continua »

Omaggio ai deportati nel ricordo di Mauthausen

Giovedì 5 maggio la città di Cuneo celebra il 66° anniversario della liberazione di Mauthausen, ultimo campo di concentramento a essere liberato dagli sterminatori nazisti. Per ricordare il sacrificio di tante vittime innocenti l’A.N.E.D.(Associazione... continua »

I cento anni di nonna Genoveffa

Comunità in festa per i cento anni di Genoveffa Fortunato. La nonnina oplontina, circondata dall’affetto dei suoi cari, festeggia un secolo di vita. 1 maggio 1911 – 1 maggio 2011: cent’anni di storia familiare festeggiati... continua »