Pagina: maggio 11th, 2011

Comunali 2011, intervista con Giusy Regalino

Sono sei i comuni della provincia crotonese che il 15 e il 16 maggio parteciperanno alle elezioni amministrative. Nel capoluogo sono in nove ad aspirare alla carica di primo cittadino, tra questi Giusy Regalino, 58 anni, candidata a sindaco... continua »

ITS: “Basta chiacchiere, ora è il momento dei fatti!”

ITS: smentite le promesse di reintrodurre i circa 33 impiegati in cassa integrazione ordinaria ormai da un anno, i lavoratori incrociano le braccia per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati. Erano stati convocati ieri mattina dai vertici... continua »

“Le ragioni del Si al Referendum”, inizia il rush finale

Comitato “Le ragioni del Sì al Referendum”: al via il rush finale per sensibilizzare i cittadini sui quesiti referendari. Sono state presentate questa mattina le prossime tappe che vedranno impegnati i comitati cittadini di “Acqua Bene... continua »

Nuovo direttivo per il partito “Noi Sud”