Costituito il nuovo direttivo del partito “Noi Sud”. Eletto Cacace neo segretario.

Riprende a pieno ritmo l’attività politica di Noi Sud a Torre Annunziata, dopo le scorse elezioni regionali che hanno visto il successo di Raffaele Sentiero, eletto Consigliere Regionale della Campania.

Proprio alla presenza di Sentiero, che ha voluto salutare gli intervenuti, ribadendo che il partito mira a creare sempre maggiori consensi ed adesioni, si è costituito, presso la sede cittadina di Torre Annunziata, il nuovo direttivo di “Noi Sud”. L’organismo è composto da Francesco Cacace, Catello Cozzolino, Gerardo Di Lorenzo, Amleto Langella e da Michele Pagano. Il direttivo ha eletto all’unanimità Francesco Cacace quale segretario cittadino e Amleto Langella quale vice segretario.

Fra i compiti dei nuovi dirigenti, ad un anno dalle prossime elezioni comunali, ci saranno, in primis, le indicazioni di idee e progettualità, a sostegno dei consiglieri comunali di Noi Sud e dell’assessore, tutti presenti all’atto di costituzione, ed il coordinamento delle relazioni con i partiti. I componenti del nuovo direttivo si sono detti entusiasti e pienamente a sostegno della segreteria politica e del partito.

Il neo segretario Cacace ha affermato: “Mi onora fare par parte di un consesso tanto qualificato ed ancor  maggiormente mi onora l’essere stato indicato con unanime consenso dagli amici del direttivo, per ciò li ringrazio pubblicamente. Siamo una squadra valida e motivata. Ci sarà da lavorare per la città e per far crescere il partito, lo
faremo con volontà ed abnegazione”.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento