Pagina: maggio 26th, 2011

Comunali 2011, intervista con Gioenzo Renzi

Dal Dopoguerra ad oggi in venti si sono alternati alla guida dell’amministrazione comunale di Rimini, il loro successore uscirà dal ballottaggio del 29 e 30 maggio. Il primo turno ha riservato un aumento della partecipazione al voto rispetto... continua »

Comunali 2011, intervista con Vincenzo Lo Meo

Per la Sicilia le elezioni amministrative iniziano il 29 e 30 maggio, in concomitanza con i ballottaggi previsti nel resto d’Italia. Per la provincia palermitana occhi puntati su Bagheria, dove sono 47.960 i cittadini chiamati a recarsi... continua »

Consiglio in diretta, Monaco: “Permane l’atteggiamento ostruzionista di Langella”

La Commissione Affari Istituzionali, riunitasi ieri dopo due sedute rinviate per mancanza del numero legale, ha dato parere favorevole affinché già dal prossimo consiglio comunale sia data la possibilità a quanti ne faranno richiesta di trasmettere... continua »

Comunali 2011, intervista con Raffaele De Luca

Il primo turno delle Amministrative a Limbiate ha registrato un calo dell’affluenza di circa 3 punti rispetto alle precedenti consultazioni (68,65% rispetto al 71,69% del 2006) quantunque, in questo arco di tempo, sia cresciuto il numero... continua »

Comunali 2011, intervista con Adriano Bellacosa

E’ il solo comune di Nocera Inferiore a rappresentare al Ballottaggio del 29 e 30 maggio l’intera provincia salernitana che alle amministrative 2011 si presentava con 43 consigli comunali in scadenza. Anche stavolta i nocerini hanno... continua »

Ventidue anni per un processo. Risarcita ottantenne oplontina

Ventidue anni per un processo: l’ente pubblico dovrà versare sedicimila euro ad una ottuagenaria che si era rivolta allo Studio Legale AFM per risolvere dfinitivamente le lungaggini burocratiche. Aveva presentato ricorso nel giugno del 2008... continua »

ASD Calcio Savoia, Caiazzo: “Niente dimissioni!”

A seguito di alcune voci e dichiarazioni di Raffaele Verdezza in merito al mio abbandono della Associazione Sportiva dilettantistica Calcio Savoia, faccio presente alle SSLL che il sottoscritto non  ha mai rassegnato le proprie dimissioni da... continua »