Pagina: maggio 20th, 2011

Settimana oplontina dal 16 maggio

Una settimana segnata sicuramente dal botta e risposta tra l’ex magistrato, Michele Del Gaudio, e il rettore della basilica pontificia dell’Ave Gratia Plena, monsignor Raffaele Russo. Il primo ha accusato il sacerdote di essere ambiguo... continua »

“Setaro, mille anni di storia”, il libro

“Setaro, mille anni di storia”: presentazione al Teatro San Francesco di Paola del libro che riporta la storia genealogica di una delle famiglie più antiche del territorio. Sarà presentato, questa sera 20 maggio, alle ore 19.00, presso... continua »

Tra sport e impegno civile, 5ª maratonina Città di Pompei

A Felice Pellecchia, parafrasando un aforisma “nicciano”, piaceva correre da quando aveva imparato a camminare. Nel 2007 lo sport campano e mariano piangeva la sua dipartita da questa vita, ma quella passione immarcescibile per la... continua »

Ad un passo dalla gloria …

E’ già tempo di grandi sfide. Domenica 22 Maggio 2011, ore 16.30, stadio “Vittorio Bellucci”, Città di Pompei-Città di S.Arpino: la finale! “Comunque vada sarà un successo” è questa la frase che si sente ripetere nei bar, nelle... continua »

Nuovevoci, la verità sul Consiglio Comunale negato

Ci preme fare chiarezza su quanto accaduto ieri in occasione del Consiglio Comunale di Torre Annunziata dove ci è stato proibito di trasmettere in diretta, e in qualsiasi altra forma, le immagini e l’audio dell’Assemblea. - Alle... continua »

Pompei Timeless, gli occhi del mondo sul Meeting

Il Santuario di Pompei trasmetterà attraverso il proprio sito ufficiale, www.santuario.it, la diretta streaming del Meeting dei Giovani che si terrà sabato 21 maggio. La diretta comincerà alle 10.00 e proseguirà per tutta la durata dell’evento.... continua »

Il ponte di via Sepolcri infiamma il consiglio

Consiglio comunale: la seduta discute la proposta del consigliere SEL, Andrea Fiorillo, che chiedeva ragguagli sui tempi di riapertura del ponte che sovrasta l’autostrada e una mobilitazione democratica, nel caso in cui i termini di consegna... continua »

In Consiglio Comunale, il veto per la diretta web

Seduta del consiglio comunale: niente diretta per gli operatori di Radio Nuovevoci. E’ cominciato, ieri pomeriggio, tra le polemiche per la mancata diretta streaming sulla web radio Radio Nuovevoci, la seduta dell’assise comunale. Ancora... continua »

PD, la maggioranza di Starita non c’è più!

Ieri, presso la sede del Municipio a Rovigliano, si è svolto il Consiglio Comunale, la prima seduta convocata dopo il flop della penultima, nella quale, già la maggioranza di centro-destra aveva disertato i lavori. Nonostante l’arrampicarsi... continua »