Santuario e giovani, al via Marcia della Pace e Meeting
Per molti è diventato una tappa importante, un evento che, attraverso la preghiera,...
Un filo diretto unirà in tempo reale Pompei e New York, dove è in corso la mostra “Pompeii the Exhibit”. Grazie alle moderne tecnologie e ai social network, l’evento del 21 maggio sarà, dunque, ‘timless’, ovvero ‘senza tempo’ poiché appassionati di tutto il mondo, durante i collegamenti dalla mostra, potranno seguire il Meeting da ogni angolo del globo.
Sono già previsti collegamenti dal Messico, dalla Spagna, dal Sud Africa, dagli Stati Uniti, oltre che da tutta l’Italia.
L’organizzazione tecnica dell’evento “Abbracciamoci Pompei Timeless, 24 Hours for Pompeii” sarà a cura della Multibox Produzioni Multimediali.
Altra novità delle ultime ore è la partecipazione all’evento della giovane cantante Loredana Errore, nome emergente della musica italiana.
La Errore, oltre a eseguire alcuni suoi brani di successo, parlerà ai giovani del suo amore per la musica, nato prestissimo, a soli 6 anni, amore che l’ha portata a girare il mondo e a conoscere tantissime persone diverse per etnia, cultura, tradizioni, e soprattutto a scoprire nuovi mondi musicali. Loredana racconterà anche il suo amore per la vita, fattore necessario per raggiungere e concretizzare, con l’impegno, le vette più alte dei propri desideri e dei propri sogni.
Sarà davvero ricca di emozioni la giornata del 21 maggio. Sul palco del Meeting si susseguiranno e si mescoleranno le voci, le esperienze, le fantasie, i racconti, i successi, le sconfitte, le gioie e i dolori di tutti gli ospiti, dando vita a un mix di sensazioni che renderanno l’evento, come sempre, unico nel suo genere.
(Foto di Justinawind)
Per molti è diventato una tappa importante, un evento che, attraverso la preghiera,...
10 maggio 2011 15:48 / Commenta
8 ago, 2016
23 apr, 2014
11 mag, 2013
22 gen, 2013
3 dic, 2012
|
Nessun commento