Pagina: maggio 16th, 2011

L’amore per la città al “Premio Luigi Perfetto”

Martedì 31 maggio, alle 19.00, presso il II Circolo didattico “G. Siani” di via Tagliamone, si svolgerà la premiazione finale del concorso annuale intitolato alla memoria del professor Luigi Perfetto, organizzato dall’amministrazione... continua »

Mostra di artigianato artistico e riciclo creativo

Arte, tutela dell’ambiente, teatro, musica. Dalla felice combinazione di questi quattro elementi nasce il ricco programma della Mostra di Artigianato Artistico e Riciclo Creativo che il prossimo weekend del 21 e 22 maggio animerà le vie... continua »

La differenziata funziona. Ora abbassiamo le tasse!

Tra poco arriveranno ai contribuenti oplontini le cartelle esattoriali relative alla Tarsu 2011. Visti i positivi risultati raggiunti nella raccolta differenziata, lì dove è partita, il laboratorio di “Informare per Formare” fa... continua »

La festa ambientalista del “Circoletto”

La bandiera di Legambiente, con il cigno verde, che sventolava insieme a quelle “Vota Sì per fermare il nucleare” e “2 Sì per l´acqua bene comune”. Un centinaio di cittadini, tra i quali rappresentanti di associazioni,... continua »

Comunali 2011, intervista con Vincenzo Torre