Pagina: maggio 23rd, 2011

Comunali 2011, intervista con Flavio Gabbarini

Con un indice di affluenza del 74,31% (in leggero aumento rispetto alle consultazioni del 2006) il primo turno delle elezioni Amministrative ha ridotto da cinque a due la corsa per la poltrona di primo cittadino di Genzano di Roma: tutto rimandato... continua »

Comunali 2011, intervista con Luigi Celori

Come nelle passate consultazioni amministrative del 2006, i pometini dovranno tornare alle urne una seconda volta per eleggere il nuovo primo cittadino: allora al primo turno votò il 74,45% degli aventi diritto, stavolta la percentuale di affluenza... continua »

Comunali 2011, intervista con Antonio Luciani

Francavilla è tra i quattro i comuni della provincia teatina che andranno al ballottaggio sui venticinque complessivi che hanno votato al primo turno per rinnovare il consiglio comunale. In vista della due giorni elettorale del 29 e 30 maggio... continua »

Comunali 2011, intervista con Enzo Paolini

Con Cosenza lo speciale sulle elezioni Amministrative 2011 entra nel vivo dei ballottaggi previsti per domenica 29 e lunedì 30 maggio. Al primo turno sono circa 44mila i cosentini che si sono recati alle urne, con una percentuale del 73,25%,... continua »

“GiraOplonti”, turisti ben oltre le previsioni

Si è svolto sabato mattina, con la complicità di una luminosa giornata di maggio, “GiraOplonti”, il percorso di promozione turistica delle bellezze storiche e culturali di Torre Annunziata promosso da lostrillone.tv e dall’ “Associazione... continua »

Il Pompei è in Eccellenza: parla la città

Al triplice fischio finale è scoppiata la gioia dei 1500 arrivati al Bellucci con un solo desiderio comune: l’Eccellenza. Di domenica in domenica è cresciuto sempre di più l’amore che la città ha riservato ai giocatori rossoblu. Abbiamo... continua »

Bambini in campo per la “Festa provinciale del Mini Volley”

Festa provinciale del Mini volley: migliaia di ragazzi invadono il manto sintetico dello stadio comunale Giraud. Il complesso sportivo oplontino trasformato in un gigantesco e multi colorato campo di volley. “Porte aperte al Giraud”: lo... continua »

Il calcio giovanile arriva al Giraud

Presentata la VII edizione del torneo giovanile di calcio “Una festa in bianco & nero”. Dal 28 maggio al 5 giugno, centinaia di ragazzi provenienti da diverse parti della regione si affronteranno sul campo sintetico dello stadio Giraud,... continua »