Pagina: maggio 10th, 2011

Sciopero lavoratori ITS, da tre mesi senza stipendio

Information Technology Services: tre mesi di stipendi arretrati per i lavoratori di via Terragneta. Per domani proclamate otto ore di sciopero. Con una nota alla stampa, i lavoratori dell’azienda informatica nata nell’area ex Dalmine... continua »

Comunali 2011, intervista con Paolo Iachini

Le elezioni amministrative nel teramano richiameranno alle urne i cittadini di otto comuni, tra questi i circa 6mila aventi diritto al voto di Castellalto. Lo speciale sulle comunali del 15 e del 16 maggio sbarca in Abruzzo con l’intervista... continua »

Comunali 2011, intervista con Peppino Vallone

Partendo da Silvio Messinetti, il primo eletto nella storia repubblicana, sono venti le personalità che hanno guidato l’amministrazione comunale di Crotone dal Dopoguerra ad oggi, il 21° uscirà dall’esito delle amministrative... continua »

Discoteca analcolica per dire “no allo sballo”

Giovedì 12 maggio alle 21 tutti al Pompei Resort per il primo esperimento pompeiano di discoteca analcolica. “Divertimento allo stato puro”, questo lo slogan lanciato dall’associazione di volontariato “Nuovi Orizzonti Pompei” che,... continua »

Luci alle Terme Suburbane con “La Notte dei Musei”

Dalle ore 20,00 alle 2,00 di notte (ultimo ingresso ore 1,00) di sabato 14 maggio 2011 gli scavi di Pompei aprono al pubblico in via straordinaria e gratuita, nell’ambito dell’iniziativa “La Notte dei Musei” organizzata dal Ministero... continua »

Rovigliano, arriva la raccolta differenziata

Parte la distribuzione del kit per la raccolta differenziata a Rovigliano: altre 950 famiglie chiamate a differenziare i rifiuti domestici pena multe salate. La chiedevano da tempo e, da domani, saranno accontentate. Le circa mille famiglie... continua »

Da Pompei a Cesenatico, l’Olimpica viaggia su “due ruote”

Sport, natura, fede, spirito di gruppo. C’è tutto questo nel III raid ciclistico Pompei – Cesenatico organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica OLIMPICA POMPEI. Guardando ai 650km da percorrere, si tratta di un valido... continua »

Santuario e giovani, al via Marcia della Pace e Meeting

Per molti è diventato una tappa importante, un evento che, attraverso la preghiera, le catechesi, le testimonianze e la musica, vuole comunicare profondi valori di vita e di fede cristiana. Il meeting è un appuntamento fisso per migliaia di... continua »

Leggere con gusto, al via la rassegna deGustibooks

Viareggio, dal 13 al 15 maggio, dedica un intero weekend al piacere del cibo, del buon bere e della lettura. Piazza Campioni e Piazza Pea ospiteranno deGustiBooks, la rassegna interamente dedicata a produzioni enogastronomiche e libri. Un’imperdibile... continua »

CBTA, aspettando l’agibilità della villa comunale

Settimana cruciale per i ragazzi del Centro Basket Torre Annunziata in prestito nelle varie squadre d’Italia. Nel week-end saranno impegnati nelle varie interzone che daranno l’accesso alle finali nazionali. Il duo Quartuccio – Caldiero... continua »