Pagina: maggio 9th, 2011

Comunali 2011, intervista con Filomena Sassone

Melfi guida la folta schiera di comuni del potentino, diciannove in tutto, che il 15 e il 16 maggio si presenteranno alle urne per rinnovare il consiglio comunale. In corsa per la poltrona di primo cittadino sono in tutto sei, tra di loro c’è... continua »

Comunali 2011, intervista con Giuseppe Antoniotti

Poco meno di 30mila cittadini sono chiamati a recarsi al seggio elettorale per scegliere il nuovo sindaco di Rossano, il quarto comune più grande della regione tra quelli interessati dal voto del 15 e del 16 maggio. In questa prima tappa cosentina... continua »

Comunali 2011, intervista con Luigi Lucherini

La provincia aretina è la più rappresentata nei trentatré comuni della Toscana che si presenteranno al voto il 15 e il 16 maggio, capoluogo in primis. A pochi giorni dalle elezioni amministrative, Comuni-Italiani.it ha intervistato Luigi... continua »

Comunali 2011, intervista con Michela Furin

Tra una settimana, ballottaggio permettendo, potrebbe già essere noto il nome del diciottesimo sindaco della storia di Rovigo nell’era repubblicana. In questo rush finale di avvicinamento al voto amministrativo del 15 e 16 maggio, Comuni-Italiani.it... continua »

Comunali 2011, intervista con Teodolinda Monte

Circa 45mila* i cittadini di Crotone chiamati a recarsi alle urne per rinnovare i componenti del consiglio comunale. A meno di una settimana dall’appuntamento elettorale del 15 e 16 maggio, Comuni-Italiani.it ha intervistato Teodolinda... continua »

“GiraOplonti”, per rilanciare l’immagine di Torre

E’ ai nastri di partenza “GiraOplonti”, il percorso di promozione turistica delle bellezze storiche e culturali di Torre Annunziata che si terrà sabato 21 maggio, promosso dal portale lostrillone.tv e dall’ “Associazione Culturale... continua »

La politica di “cofecchialand”

La politica di “cofecchialand”… per governare i propri interessi piuttosto che quelli della città! Ci riferiamo all’unico governo di cui sembra capace l’attuale maggioranza che disertando l’aula consiliare il 28 aprile scorso ha... continua »

Dall’API, critiche populiste e propagandistiche

Il gruppo consiliare di Noi Sud, nello scorso week end, ha diffuso un comunicato per chiedere una verifica politica e una conferenza dei capigruppo, in virtù delle ultime vicende politiche in atto sul territorio. Questo il testo: “Si... continua »