Pagina: maggio 14th, 2011

Vinci Pompei, te lo chiede la città

Al Bellucci di Pompei arriva il Marilius, ora si fa sul serio. L’attesa, che in queste settimane ha fatto da padrona nell’ambiente mariano, sta inesorabilmente terminando, manca davvero poco, il 15 Maggio ore 16 e 30 è lì ad un passo.... continua »

Comunali 2011, i candidati a sindaco e le liste

Nove candidati a sindaco sostenuti da 16 liste che concorrono per i 32 seggi del consiglio comunale. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Arezzo che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio. Ecco la lista completa... continua »

Comunali 2011, i candidati a sindaco e le liste

Nove candidati a sindaco sostenuti da 17 liste che concorrono per i 36 seggi del consiglio comunale. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Bologna che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio. Ecco la lista completa... continua »

Comunali 2011, i candidati a sindaco e le liste

Dieci candidati a sindaco sostenuti da 31 liste che concorrono per i 48 seggi del consiglio comunale di Palazzo San Giacomo. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Napoli che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio.... continua »