Sodalizio tra l’AC Savoia 1908 e Radio Nuovevoci: nasce un accordo importante tra due delle migliori realtà del territorio di Torre Annunziata.

L’AC Savoia 1908 e Radio Nuovevoci ufficializzano una partnership tesa a valorizzare gli aspetti comunicativi della squadra oplontina, neopromossa nel campionato di Eccellenza. Nello specifico, lo staff della giovane web radio oplontina si occuperà dei rapporti con la stampa, della cura del brand legato al logo storico acquistato pochi mesi fa, dell’interazione con il mondo della scuola, della gestione del nuovo sito internet e, come avvenuto già lo scorso anno, della diretta web esclusiva di tutti gli incontri e del programma di approfondimento “L’altro Giraud”.

Il progetto, proposto da Radio Nuovevoci, ha trovato il consenso unanime dell’intera società, desiderosa di dedicarsi anche al culto della propria immagine verso l’esterno in attesa di un nuovo campionato che si auspica ricca di traguardi.

Molta soddisfazione in casa Savoia come testimoniano le parole del presidente Raffaele Verdezza: “Abbiamo conosciuto i ragazzi di Radio Nuovevoci nel corso dello scorsa stagione e ci hanno mostrato grande serietà e professionalità. Sono dell’idea che bisogna avvicinarsi a queste giovani realtà associative perché rappresentano il futuro della nostra città, la classe diligente del domani, ed è necessario offrire loro delle possibilità. Il progetto Savoia, lo abbiamo ripetuto centinaia di volte, non è solo calcistico ma è finalizzato a un miglioramento globale del modus vivendi della città, nei limiti degli ambiti di nostra competenza naturalmente”.

Entusiasta anche Antonio Manzo, direttore di Radio Nuovevoci: “Non è da tutti i giorni trovare persone pronte a sposare le idee degli altri. Quando ci siamo incontrati ed abbiamo parlato di questo progetto l’entusiasmo mostrato ci ha fatto subito capire di aver fatto centro. Noi faremo il massimo per unire la solennità di un marchio come quello del Savoia all’attrazione dei new-media, affinché le nuove generazioni torresi conoscano la storia della propria squadra cittadina e si appassionino alle sue sorti a prescindere dalla categoria. Un primo passo da compiere, però, sarà recuperare quella parte dei tifosi e della stampa che ancora non ha familiarizzato con questa nuova società e convincerli che se ci abbiamo creduto noi possono fare lo stesso anche loro”.

Tra qualche settimana ci sarà la possibilità di conoscere più da vicino questo progetto attraverso una conferenza stampa, durante la quale il Savoia presenterà anche il nuovo segretario Giovanni Vitiello, altra pedina di uno scacchiere che non ha alcuna intenzione di restare immobile.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento