Pagina: marzo 11th, 2011

Settimana oplontina dal 7 marzo

Settimana quella appena trascorsa segnata da due gravi lutti per tutta la comunità oplontina: è scomparso il decano dei pasticcieri torresi Guglielmo Di Francesco e prematuramente è venuto a mancare Giovanni Gurgone, voce storica della squadra... continua »

Le piazze d’Italia in mostra

L’arte in piazza. Sono proprio le piazze le protagoniste della mostra d’arte allestita in piazza del popolo a Faenza, presso la storica pellicceria Saviotti. Dopo il primo appuntamento con la maestosa Piazza San Marco a Venezia,... continua »

Politiche per l’ambiente, sinergia tra i sindaci

Aperte le candidature al progetto “Life Plus”, finanziato dalla Commissione Europea, i Sindaci dei Comuni di Pompei, (Comune Capofila), Sant’Antonio Abate, Santa Maria La Carità, Casola, Pimonte e Lettere hanno siglato un patto per... continua »

Stalking, 19enne fa arrestare il suo ex

Sms a ripetizione, telefonate nel cuore della notte, appostamenti, violente scenate di gelosia. Per mesi Laura (nome di fantasia), 19enne di Pompei, ha dovuto subire tutto ciò dal suo ex prima che quest’ultimo finisse in manette con l’accusa... continua »

Ludoteca: “Il traguardo della cittadinanza attiva”

E’ stata inaugurata questa mattina la ludoteca del reparto Pediatria dell’ospedale di Boscotrecase “Sant’Anna e Maria SS della Neve”. Uno spazio colorato e pieno di giocattoli destinato alle attività ludico ricreative dei piccoli... continua »

Primavera di natura e sport al Parco fluviale Gesso e Stura

Una primavera di natura, sport e divertimento è in arrivo al Parco fluviale Gesso e Stura. Un ricco calendario di eventi fino a maggio allieterà gli utenti del polmone verde di Cuneo. Si parte sabato 19 marzo, ore 21, con un insolito trekking... continua »

Politica oplontina, un “valzer” di puro trasformismo

Andrea Fiorillo, esponente del SEL nell’assise comunale traccia un bilancio della politica oplontina senza usare mezze parole e lancia un appello all’assessore Vincenzo Ascione e al consigliere Gaetano Veltro a ben valutare la loro... continua »

Fari puntati su Città di Pompei-Marilius Vesuvio

Tutto pronto per la partitissima di domani, è Pompei contro Marilius, è la seconda contro la terza! Domani gli uomini di Amato avranno l’opportunità di allungare su una diretta concorrente per la vittoria finale dei play-off , e inoltre... continua »

Colucci: “La questione del condono è diventata un “affare” per qualcuno”

Il Presidente del Circolo SEL di Torre Annunziata “S. Pertini” ed ex assessore all’Edilizia privata e Condono edilizio, Luigi Colucci, replica al suo successore Francesco Bisogno sulla questione delle documentazioni integrative... continua »