Pagina: marzo 24th, 2011

Incontro con l’autore, Agnese Palumbo a Palazzo de Fusco

Proseguono gli incontri con l’autore a Palazzo de Fusco. Domani, alle 18, sarà la volta della giornalista Agnese Palumbo che presenterà alla platea mariana il suo libro “101 Donne che hanno fatto grande Napoli” (New Compton Editori).... continua »

Esperti turismo religioso, iscrizioni fino al 31 marzo

Ancora una settimana di tempo per iscriversi al corso di “Programmatore in Turismo Religioso: Esperto nella Programmazione, gestione e organizzazione dei flussi di pellegrini e dei turisti interessati ai siti religiosi”. L’iniziativa,... continua »

Studenti in piazza in ricordo di Matilde Sorrentino

“Urli….AMO la libertà!”: studenti e cittadini in piazza in ricordo delle vittime della criminalità. Il Caffè Letterario si fa promotore di una iniziativa davvero lodevole e raduna tutti in piazza per dire “NO” alla camorra.... continua »

Week end di musica e calcio al Nonsolocaffè

E’ arrivata la primavera e con essa continuano gli eventi al Nonsolocaffè. Questo weekend,  oltre alla musica, il ritorno della nazionale di calcio. Si inizia venerdì 25 con il concerto blues/Funk/jazz di uno dei quartetti “storici”... continua »

Scavi di notte con la IIª edizione dei “Martedì in Arte”

Ripartono dopo il successo della prima edizione i “Martedì in Arte”, le aperture serali straordinarie (fino alle 23,00) e gratuite ai siti archeologici e museali, previste per l’ultimo martedì di ogni mese fino a dicembre 2011, organizzati... continua »

Consiglio Comunale, si discuterà anche sul percolato finito in mare

Consiglio Comunale oplontino: previste due importanti interrogazione sulla sala mortuaria del cimitero e sullo sversamento a mare del percolato dei depuratori gestiti dalla Regione. E’ stata convocata per martedì 29 marzo, alle 16.30, la... continua »

Savoia, il punto della situazione

Il campionato archiviato già a metà marzo permette allo staff societario del Savoia di limare con calma tutti quegli aspetti affrontati troppo velocemente durante la scorsa estate, nella fase iniziale del progetto quando gli imperativi erano... continua »

Per non dimenticare il coraggio di Matilde Sorrentino

Sabato 26 marzo, alle ore 18.00, avrà luogo la cerimonia commemorativa in ricordo di Matilde Sorrentino, madre esemplare e coraggiosa, barbaramente uccisa il 26 marzo del 2004 per aver denunciato i pedofili che avevano abusato di suo figlio.... continua »

“Per amore dell’acqua”, i motivi per il “SI”

Venerdì 25 marzo, a partire dalle 18.30, al Caffè Letterario Nuovevoci di via Gambardella, si terrà l’incontro – dibattito “Per amore dell’acqua” per informare i cittadini sui motivi per i quali votare “SI” al... continua »