Pagina: marzo 26th, 2011

Il Città di Pompei è matematicamente secondo

Il Città di Pompei è la seconda della classe, adesso lo dicono anche i numeri: un secondo posto più che meritato, tanto si sa che “la matematica non è un opinione”. Bisognava dimenticare la brutta prestazione di Pozzuoli con una bella... continua »

 

Nella marcia contro la camorra, i giovani c’erano!

Erano davvero in tanti i ragazzi che stamattina sono scesi in  strada nella marcia contro la camorra e in ricordo di chi ha perso la vita per aver denunciato i soprusi subiti. Urlavano il nome della nostra città e la voglia di cambiare per... continua »

 

Matilde Sorrentino: l’antefatto, il processo, l’omicidio

“A 7 anni mio figlio Diego faceva ancora la pipì a letto” racconta Antonio, manovale, 40 anni. “Era aggressivo. Andava in bagno solo se accompagnato da mamma o papà. Ma prima dei bisogni portava in corridoio tutti i soprammobili e persino... continua »

 

“Mamma Matilde”, per dare di più a chi la vita ha dato di meno!

In memoria di Matilde Sorrentino a Torre Annunziata è nata una comunità alloggio per minori nella struttura salesiana di via Margherita di Savoia. Inaugurata l’8 dicembre 2004, la Comunità Alloggio “Mamma Matilde” nasce dal desiderio... continua »