Pagina: marzo 15th, 2011

Il consiglio comunale “si fa in due” per il 150° dell’Unità d’Italia

Per sancire il messaggio di coesione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, il consiglio comunale di Vignola si riunisce, giovedì 17, alle 18, in seduta congiunta con il Consiglio comunale dei Ragazzi. Appuntamento con i cittadini... continua »

Centro socio culturale, aggiudicati i lavori

L’amministrazione comunale di Gubbio comunica che, lo scorso 8 marzo, sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione di un centro socio culturale nella Ex-Scuola di Padule – II Stralcio riguardanti l’esecuzione di un nuovo ampliamento,... continua »

Mostra di documenti storici sul Risorgimento riminese

La Biblioteca Gambalunga festeggia i centocinquanta anni dell’Unità d’Italia proponendo, attraverso una piccola esposizione di documenti dal titolo “Felice Italia, indipendente Italia”, allestita da oggi fino al 2 aprile... continua »

Notte del tricolore, gli eventi a Trento

Ecco il cartellone di eventi promosso dall’Amministrazione comunale per festeggiare la Notte del Tricolore di mercoledì 16, nel quadro delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia a Trento. Biblioteca comunale... continua »

150° Unità d’Italia, dieci giorni di eventi

Gli assessorati comunali alla Cultura ed alla pubblica istruzione di Vittoria hanno reso noto il programma delle celebrazioni cittadine per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Martedì 15 marzo 2011 • ore 17, presso la Sala Emanuele... continua »

Cosa è successo nel mese di febbraio?

Il mese di febbraio è stato contrassegnato da numerose iniziative che hanno riportato alla ribalta delle cronache argomenti interessanti e molto sentiti dalla comunità oplontina. L’amministrazione di Torre Annunziata, quale comune capofila... continua »

Le Lady Savoia portafortuna del Napoli

Vittoriose le Lady, portafortuna del Napoli nel serale di Canale 21. Continuano ad inanellare vittorie le Lady Savoia. Sul campo di Pontecagnano, in pessime condizioni per la pioggia, le ragazze della Società di Torre Annunziata battono le... continua »

Corso di difesa personale promosso dal Comune