Pagina: marzo 7th, 2011

C’è solo “Lady” nel match contro il Vesevus

Nella seconda giornata del campionato di calcio femminile di serie C, le Lady Savoia sul campo amico del Giraud, strapazzano con un netto 14 a 0 le cugine della Vesevus nel derby tutto vesuviano. Non c’è stata storia della partita: le... continua »

CBTA, vittorie e sconfitte per i lupi oplontini

Grande triangolare per i gruppi minibasket CBTA quello disputato sabato scorso nella palestra del III circolo didattico di via Isonzo con la presenza anche del BTS Stabia di coach Attilio Stella e della Pallacanestro Boscoreale dell’allenatrice... continua »

Documentazione integrativa per gli immobili con richiesta di condono. Ecco il perché

Condono Edilizio: ai cittadini che hanno chiesto di regolarizzare i loro immobili richiesta una documentazione integrativa. Il perché ce lo spiega l’assessore all’Edilizia privata e al Condono edilizio, Francesco Bisogno. Presso... continua »

Vaiano sulla prevenzione dal melanoma: “Un’indagine semplice per una diagnosi precoce”

Sugli screening gratuiti promossi dalle farmacie di Nazario Matachione per combattere il melanoma con l’ausilio della nuova tecnica di tele – dermatoscopia interviene l’assessore alla Sanità del comune di Torre Annunziata, Vincenzo Vaiano.... continua »

La “Festa delle donne”… in un clic

Premiati nei saloni del Palazzo Criscuolo,  sede del municipio della città oplontina,  i vincitori della  II edizione del concorso fotografico “8 marzo – Un clic di.. Pari Opportunità” . Si è aggiudicato il primo premio dell’edizione ... continua »