Nella seconda giornata del campionato di calcio femminile di serie C, le Lady Savoia sul campo amico del Giraud, strapazzano con un netto 14 a 0 le cugine della Vesevus nel derby tutto vesuviano.

Non c’è stata storia della partita: le calciatrici torresi, subito in gol con la Oliviero, hanno messo in mostra tutto il loro repertorio tecnico. A segno per quattro volte la Palescandolo, 2  gol della Roberto, uno della Buonocore, della de Risi, di Festa e ben 5 della bomber Olivieri. Proprio quest’ultima raggiunge la fantastica quota di 51 reti, segnate in tredici partite:una vera forza della natura denominata dalle colleghe ”extramarziana”.

La società e la squadra, intanto, sono state invitate domenica prossima come ospiti alla trasmissione di Canale 21, Campania Sport, condotta da Umberto Chiariello e presentata da Immacolata  Improta.
Le atlete torresi saranno ospitate in studio per commentare la partita di calcio Parma – Napoli.
Buona opportunità per la città di Torre Annunziata per mettere in vetrina quanto l’amministrazione e le società sportive di buono stanno facendo in città nel campo dello sport.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento