Pagina: marzo 18th, 2011

Settimana oplontina dal 14 marzo

Il riepilogo della settimana oplontina inizia con l’ultima partita di campionato del Savoia -  Puteolana che, nonostante la vittoria, non riesce a brindare con cinque turni di anticipo la vittoria del campionato di Promozione perché,... continua »

150° Unità, eventi in programma fino a novembre

Una cerimonia ufficiale tenutasi ieri pomeriggio a Palazzo de Fusco ha reso noto il cartellone di eventi allestito dall’amministrazione comunale per celebrare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. Presenti all’incontro... continua »

Amato: a Pozzuoli non sarà una passeggiata

Ancora un esame di maturità per gli uomini di Amato, che domani saranno impegnati sul difficile campo della Puteolana, un avversario tutt’altro che domabile. La classifica dice che Puteolana e Città di Pompei sono due squadre diametralmente... continua »

Il “Centro di Ricerca” del Polo Nautico. Chi l’ha visto?

Nel marzo del 2006 la Regione Campania e la TESS stipulano una convenzione per la realizzazione di ulteriori attività in prosecuzione e specializzazione del programma di assistenza tecnica già svolto. In particolare la convenzione disciplina... continua »

Nonsolocaffè, musica jazz con i “Ron Grieco Trio”

Questa sera concerto di musica Jazz al Nonsolocaffè di Torre Annunziata in compagnia di una delle band più promettenti del panorama partenopeo, i “Ron Grieco Trio”. Formatosi tra il conservatorio e, a loro dire, nei “peggiori bar... continua »

Ecco perché fu chiusa la Fonte salutare