Pagina: marzo 12th, 2011

Il Pompei non si arrende: battuto 2 a 1 il Marilius

Santonicola rimanda i festeggiamenti oplontini. Si era messa davvero male la gara, con gli ospiti che passano in vantaggio già al nono minuto, e un Pompei bloccato sulle fasce che non riesce a superare l’asfissiante pressing degli avversari.... continua »

Via al ticket per i bus turistici

Dopo Roma, Venezia e Firenze anche Pompei introdurrà il pedaggio per i bus turistici. Ad istituirlo è stata la Giunta Comunale che, con una delibera di indirizzo, ha dato mandato ai dirigente dei settori Finanziario, di Polizia Municipale... continua »

Città di Pompei – Marilius: 1-1 dopo il primo tempo

Prima frazione di gioco in perfetto equilibrio tra Città di Pompei e Marilius, rispettivamente seconda e terza della classe. A passare in vantaggio è stata la squadra ospite che dopo appena 10 minuti di gioco ha approfittato di uno svarione... continua »