Attacca il Pompei

Prima frazione di gioco in perfetto equilibrio tra Città di Pompei e Marilius, rispettivamente seconda e terza della classe. A passare in vantaggio è stata la squadra ospite che dopo appena 10 minuti di gioco ha approfittato di uno svarione della difesa rossoblu, insaccando di testa alle spalle dell’incolpevole Elefante.

Non è stato facile per il Città di Pompei trovare il varco giusto per rendersi pericoloso dalle parti dell’estremo difensore avversario. Ciò grazie al pressing a tutto campo effettuato dall’undici di Marigliano, in particolare sulle fasce punto forte dell’attacco pompeiano. Unica alternativa cercare di sfondare al centro sfruttando le conclusioni da fuori.

E da un tiro dalla distanza di Orsini è arrivato il pareggio…e che tiro! Una sventola al volo dai 30 metri che non ha dato scampo a Sorrentino. Una rete quella del centrocampista mariano che ha fatto letteralmente venire giù il Bellucci, mandando le squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Non c’è dubbio che si assisterà a un secondo tempo scoppiettante dove entrambe le squadre cercheranno di portare a casa i tre punti.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento