Pagina: marzo 2nd, 2011

Piazza Cesaro, il Tar ordina la rimozione delle antenne WiFi

Un folto numero di abitanti residenti di piazza Cesaro ha avviato nei confronti dell’Amministrazione comunale di Torre Annunziata un’azione giudiziaria, anche esercitando la potestà genitoriale, a tutela dei loro figli minorenni, dinanzi... continua »

“8 marzo – Un clic di.. Pari Opportunità”, la premiazione

“Essere una donna non è un dato naturale, ma il risultato di una storia”: è questa la massima di Simone Beauvoir scelta per presentare l’iniziativa voluta dall’assessorato alle Pari Opportunità del comune di Torre Annunziata. Domenica... continua »

Porto, preoccupa la tossicità dei fanghi dei fondali

L’associazione onlus “Informare per Formare” chiede chiarezza sulla questione dell’insabbiamento del porto e scende in campo per chiedere maggiori ragguagli sui rischi per la salute dei cittadini oplontini. Dopo le dichiarazioni del... continua »

Il calendario oplontino degli appuntamenti di Carnevale

Un calendario ricco di appuntamento per il Carnevale oplontino. Piovono le iniziative ludico ricreative per festeggiare la ricorrenza più attesa non solo dai bambini. Si parte venerdì 4 marzo con un evento per tutti i nostalgici e gli appassionati... continua »