Pagina: novembre 17th, 2010

Savoia fuori dalla Coppa Italia

Il Savoia non sa più vincere. Dopo la sconfitta rimediata a Piscinola all’andata (1-2), sotto una pioggia battente, gli uomini di mister Vitter non hanno saputo regalare il passaggio del turno ai propri tifosi accorsi allo stadio Giraud.... continua »

La Pompei antica come la nuova: la città mariana che rispecchia quella romana

Alla luce dei fatti non proprio edificanti assurti agli onori della cronaca nazionale e mondiale e relativi al crollo fisico ma anche spirituale della cosiddetta casa dei Gladiatori, quasi meccanicamente, si concretizza nel sentire di tanti... continua »

Rifiuti, stop alla raccolta da sabato scorso in attesa di decisioni dalla Regione

“Stavolta non ci sono alternative o “miracoli” da invocare, se non riapre cava Sari è il caos”. Il pessimismo dell’Assessore Amato La Mura la dice lunga sulla situazione di paralisi che sta vivendo il sistema di... continua »

Spolettificio Esercito, più vicina la riconversione

Vicino l’avvio del progetto di riconversione di parte delle attività svolte presso lo Stabilimento Spolettificio Esercito di Torre Annunziata. I sindacati chiedono però partecipazione e informazione. La decisione è stata confermata alle... continua »

Restyling per gli uffici comunali di piazza Schettini

Nuovo volto per gli uffici comunali di piazza Schettini. Pubblicato il bando di gara per assegnare i lavori di riqualificazione della struttura per un investimento di 150mila euro. Iter accelerato dopo i danni provocati dal maltempo nei giorni... continua »

Dopo tre anni di stop, torna l’atletica leggera

Dopo una lunga assenza tornano a Torre Annunziata gli allenamenti di atletica leggera. Si parte a fine novembre. Acquisito il parere favorevole del Consiglio d’Istituto del Liceo Pitagora, è arrivato anche l’ok dalla Provincia per l’utilizzo... continua »

I giovanissimi di Messigno chiedono aiuto al Sindaco

“Abbiamo fede che qualcuno che è stato un ragazzo come noi riesca a capirci”. Animati da questa speranza i ragazzi dell’Acg (Associazione Cattolica Giovanissimi) della parrocchia Sacri Cuori del rione Messigno, hanno preso... continua »

Al “Nonsolocaffè” ancora musica e dibattiti

Venerdì 19 Novembre ritorna la musica dal vivo al Nonsolocaffè Lounge & Culture Bar di Torre Annunziata. Dopo l’ottimo avvio con il live della band veneta dei Margareth, questa volta ad esibirsi saranno Raffaele Giglio e Fabio Renzullo,... continua »

Rifiuti, i sindaci impediscono l’accesso a cava Sari

Si complica nuovamente la situazione rifiuti nei 18 comuni della zona rossa, Torre Annunziata inclusa. Il primo cittadino di Boscoreale ha firmato un’ordinanza che vieta il passaggio degli auto compattatori diretti alla discarica Sari. “Sono... continua »

Radio Nuovevoci, una legge costringerà i ragazzi ad autotassarsi

Radio NuoveVoci: gli speaker pronti ad autotassarsi pur di continuare la loro missione radiofonica alla luce della legge Romano sulle web radio. Quello che appare il vero fiore all’occhiello della città oplontina, la web radio NuoveVoci,... continua »