Pagina: novembre 3rd, 2010

Calcio, intervista al presidente Mario Donnarumma

“Il nuovo stadio come cuore pulsante dello sport locale.” L’auspicio del presidente Mario Donnarumma arriva in un momento di riflessione della comunità mariana sulle prospettive di rilancio dello stadio comunale Bellucci.... continua »

Coppa Italia, il Savoia battuto dal Campania

“Squadra che vince non si cambia”: professava il grande maestro del calcio Vujadin Boskov. E’ nel confronto con questa affermazione che si possono ricapitolare le ultime ore del Savoia. La squadra societaria, come deciso dall’assemblea... continua »

TARSU, agevolazioni in sordina

Il comune di Torre Annunziata scende in campo per agevolare i cittadini nel pagamento della TARSU, ma è polemica per la poca informazione a riguardo. Solo un manifesto dell’Italia dei Valori mette al corrente i contribuenti sugli sgravi previsti.... continua »

Calcio, lunedì si decide per l’agibilità del Bellucci in vista della sfida con il Savoia

Fissato per lunedì mattina il sopralluogo della commissione speciale che dovrà pronunciarsi sull’agibilità dello stadio comunale Bellucci. I lavori effettuati nelle settimane scorse saranno al vaglio della task composta dai responsabili... continua »