Pagina: novembre 29th, 2010

Martedì in arte, sold out per il 30 novembre

Grande successo per le iniziative del Martedì in Arte. Si registra il tutto esaurito per il 30 novembre, terzo appuntamento con le aperture straordinarie e gratuite ai siti archeologici e museali, all’insegna dei suoni e dei sapori alle Terme... continua »

Colletta alimentare 2010, una ricca spesa da Pompei

Anche quest’anno Pompei ha risposto con grande generosità alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, organizzata sabato 27 novembre dalla Fondazione Banco Alimentare onlus in 8.100 supermercati in tutta Italia. Insieme al risultato... continua »

Protesta agli scavi dei ricercatori di Napoli e Salerno

Hanno pagato il biglietto d’ingresso e una volta dentro hanno srotolato gli striscioni per informare il mondo sul loro disagio. Così si è svolta, stamane, all’interno dell’area archeologica la protesta di una rappresentativa... continua »

Premio Giovannini 2010 a uno studente napoletano

C’è un pezzo importante dell’intellighenzia vesuviana nel premio “Giovanni Giovannini” che si è celebrato recentemente a Roma, nel corso di un incontro alla Federazione Italiana Editori Giornali, su “Diritti d’autore... continua »

CBTA, week end all’insegna delle vittorie

Week-end di vittorie in casa Centro Basket Torre Annunziata e settimana che si preannuncia fondamentale per le varie formazioni bianco verdi impegnate in gare delicate. Ma andiamo per ordine. La Promozione di coach La Rocca sembra aver quadrato... continua »

Delusione per lo 0-0 col Sant’Agnello, si guarda al mercato

Sabato è finita con l’ennesimo pareggio per il Città di Pompei, che recrimina per qualche svista arbitrale e per le solite occasioni sprecate sotto porta. Lo 0-0 in trasferta con il Sant’Agnello non è di per sé un risultato da... continua »

PD, segreterie territoriali del vesuviano si incontrano a Torre

La Federazione provinciale, d’intesa con il Comitato regionale e il Coordinamento del Circolo del Partito Democratico di Torre Annunziata ha promosso, per lunedì 29 novembre alle ore 19.00, un incontro delle segreterie cittadine e dei capigruppo... continua »

“Giovani e inavoiG”, primo giorno tra comunicazione e volontariato

Parte oggi “Giovani e inavoiG” la “tre giorni” organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Pompei, che vede nel ruolo di protagoniste assolute le associazioni dei giovani operanti... continua »

Nespro e Annunziata, a Ischia bella prova di sport e impegno

Riunione  piacevole e all’insegna di una buona qualità di boxe quella svoltasi sul ring di Ischia. Gli alfieri della Boxe Vesuviana sono risultati entrambi vincenti con prestazioni di buona qualità in vista degli incontri più impegnativi... continua »

“Ben…Essere”, si parte con le malattie ematologiche

Salute e benessere: presentato il progetto rivolto alle persone della terza età. Nell’ambito del programma di prevenzione delle malattie della terza età, è stato presentato sabato mattina, dall’assessore alle Politiche Sociali, Ciro Alfieri,... continua »