Pagina: novembre 24th, 2010

Savoia, finalmente si gioca e… si vince

Pompei, Poggiomarino, Volla, nuovamente Poggiomarino. Amleto in confronto alla Lega Dilettanti andrebbe riqualificato come uno “deciso”: per risolvere la grana della sede della gara di calcio tra Pompei e Savoia ci è voluto più... continua »

Città di Pompei – Savoia 0-1: rossoblu beffati al 95’

Alcune partite hanno un sapore diverso, lo capisci già dall’inizio della stagione, quando dai uno sguardo al calendario e ti accorgi che in quel giorno ci sarà “la partita” della stagione, e ti alleni pensando sempre a quella gara, fino... continua »

Opposizione: “Illegittime le elezioni indette dal Consorzio di Bonifica”

I Consiglieri Comunali Raffaele De Gennaro, Giorgio Arpaia e Luigi Amitrano, con la proposta di deliberazione presentata in data 19 novembre, pongono all’attenzione del consiglio comunale la questione di un ente per il quale non è ancora... continua »

“Fire in ThisCarica – Proiettili d’arte contro la discarica”

“Fire in ThisCarica – Proiettili d’arte contro la discarica” è la nuova iniziativa che si terrà, venerdì 26 novembre, al Nonsolocaffè Longe & Culture Bar di Corso Vittorio Emanuele III. L’evento è un continuum... continua »

Domani apertura posticipata degli scavi per un’assemblea sindacale

Una nota della Soprintendenza Speciale per i Beni archeologici di Napoli e Pompei informa che domani è prevista un’assemblea sindacale indetta dalle sigle O.O.S.S. CISL – FPS. Per tale motivo gli Scavi di Pompei, Ercolano, Oplontis,... continua »

Abusivismo edilizio, ruspe in via Pastore

Ruspe in azione in via Pastore: abbattuta una casa in via di costruzione. Nell’ambito del programma di demolizione di opere abusive predisposto dall’amministrazione comunale di Torre Annunziata, che riguarda oltre 100 edifici sparsi... continua »

Quando l’Artistico sposa la cultura del territorio

Una scuola aperta al territorio e alle sue problematiche, che cerca di ovviare alla povertà culturale, lì dove registra una poca dinamicità degli enti locali. E’ questa la mission dell’Istituto Statale d’arte “Giorgio De Chirico”,... continua »

Domani Consiglio Comunale alle 11

Il Presidente Ciro Serrapica ha convocato per domani alle 11 una seduta del Consiglio Comunale. I punti all’ordine del giorno sono: - lettura ed approvazione verbali sedute precedenti - assestamento generale di Bilancio 2010 - servizio... continua »

Città di Pompei – Savoia 0-1 decide un gol di Guarro al 95′

Finisce 1-0 per il Savoia il recupero della 6ª giornata di andata del Campionato Promozione Girone B. Una sconfitta immeritata per il Città di Pompei che ha tenuto testa alla capolista fino al 5° minuto della ripresa, quando a tempo ormai... continua »

Ucciso per una banale lite su un sorpasso, in manette due incensurati

Arrestati gli assassini del giovane ucciso lo scorso ottobre a San Giuseppe Vesuviano. Una banale lite su un sorpasso sembra essere la causa scatenante di una morte assurda. Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata e... continua »