Pagina: novembre 10th, 2010

Corteo lavoratori, nove le aziende coinvolte

Erano davvero in tanti, in troppi, gli operai espulsi dal ciclo produttivo torrese che questa mattina si sono dati appuntamento in piazza Imbriani, per poi procedere in corteo per le strade cittadine. Hanno sfilato con striscioni inneggianti... continua »

Furto con scasso a una gioielleria di via Roma. L’Ascom: “Abbandonati a noi stessi”

Il furto con scasso che ha interessato una nota gioielleria di via Roma arriva a pochi giorni di distanza da alti due tentativi compiuti ai danni di un negozio d’abbigliamento della stessa zona e di un ristorante di via Plinio. Ormai si... continua »

La Soprintendenza smentisce il crollo alla Domus del Moralista

La Soprintendenza Speciale per i Beni archeologici di Napoli e Pompei smentisce la notizia apparsa su alcuni organi di stampa nel quale si annuncia un ulteriore crollo nell’area archeologica di Pompei, che avrebbe interessato la Domus del... continua »

Negozi invasi da detriti, sotto accusa il restyling urbano

Maltempo condito di proteste: i commercianti denunciano i gravi disagi subiti a causa dei lavori di rifacimento del Corso Vittorio Emanuele. Fino a ieri la situazione sembrava sotto controllo e la Protezione Civile era dovuta intervenire se... continua »

“Musei in musica”, visitabili i reperti chiusi al pubblico

In occasione dell’evento “Musei in musica”, organizzato dal MIBAC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ndr), per favorire la valorizzazione dei Beni Culturali, il prossimo 20 novembre gli Scavi di Oplonti saranno... continua »

Emergenza maltempo, danni limitati dopo gli interventi di pulizia delle caditoie

Un’altra notte di maltempo su Pompei. Stavolta con conseguenze meno gravi rispetto a una settimana fa. L’intervento più complesso che ha chiamato in causa gli operai del comune in collaborazione con i responsabili della Protezione... continua »

“New Christmas Collection”

Da sempre raffinata ed elegante vetrina per le novità del mercato sugli oggetti e sui complementi d’arredo, il negozio “Le Gioie di Silvana” di via Gino Alfani anche quest’anno rinnova l’appuntamento natalizio con una speciale kermesse.... continua »

Da Palazzo Criscuolo l’appello per Sakineh

Si rinnova l’impegno dell’Amministrazione Comunale a sostegno della vita di Sakineh Mohammadi Ashtiani, la giovane Irachena condannata alla lapidazione dal proprio regime. L’Assessorato alle Pari Opportunità, già promotore di altre iniziative... continua »

Nuovamente sospesa per ordine pubblico Città di Pompei – Savoia

Questa sfida non s’ha da fare. Ennesimo rinvio per la sfida tra Città di Pompei e Savoia che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 14,30. Ieri in tarda serata è arrivata la comunicazione dalla Figc regionale che ha maturato la decisione... continua »

PD – Fiorillo, continua lo scontro

Nuova replica da parte del gruppo consiliare del Partito Democratico di Torre Annunziata alle accuse mosse dal capogruppo di Sinistra Ecologia Libertà, Andrea Fiorillo. Andrea Fiorillo avrebbe potuto, con più dignità, riconoscere, autocriticamente,... continua »