stadio comunale Bellucci

Questa sfida non s’ha da fare. Ennesimo rinvio per la sfida tra Città di Pompei e Savoia che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 14,30.
Ieri in tarda serata è arrivata la comunicazione dalla Figc regionale che ha maturato la decisione per motivi di ordine pubblico. Le stesse motivazioni che avevano già prodotto il primo rinvio del match. A mettere in allarme i dirigenti della Federazione il fatto che dovendosi giocare a porte chiuse per l’agibilità parziale del Bellucci, si sarebbero potuti verificare disordini per la folta presenza di ultrà torresi all’esterno dello stadio, che si trova in una zona centrale e densamente trafficata di Pompei.

Amarezza e delusione nella dirigenza del club mariano che ora ha rimesso tutto nelle mani della federazione. A questi ultimi spetterà fissare un’altra data utile e soprattutto individuare un’altra struttura nella provincia di Napoli o al di fuori della stessa. In merito alla data la prima utile è tra due settimane, dal momento che mercoledì 17 il Savoia è impegnato nel ritorno degli ottavi di Coppa Italia.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento