Pagina: novembre 26th, 2010

“Giovani & inavoiG”, cerimonia di presentazione al Municipio

La presentazione ufficiale della manifestazione ha avuto luogo stamane nell’aula consiliare di Palazzo de Fusco, dove, insieme ad esponenti del mondo della scuola, rappresentata dalla preside della scuola media Matteo della Corte Francesca... continua »

“Giovani & inavoiG”: l’evento delle associazioni giovanili

Federalismo e lavoro, volontariato, emergenza ambientale nell’aera vesuviana, censura e libertà, prevenzione sessuale. Sono i grandi temi della “tre giorni” organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili... continua »

“Riflessioni sulle Politiche del lavoro – Analizzare comprendere proporre”

La sezione cittadina dei Popolari per il Sud di Torre Annunziata, coordinata da Antonio Ariano, ha organizzato un incontro pubblico  sulle politiche del lavoro. Parteciperanno l’Assessore al Lavoro, alla Formazione e all’Orientamento... continua »

Babbo Natale con i doni “made in Oplonti”

Oscar Guidone la passione per Torre Annunziata ce l’ha nel cuore e non perde occasione di farla conoscere in giro per il mondo. Sostenitore instancabile di ogni cosa che sa di “oplontino”, ha lasciato il cuore qui, nella città... continua »

Città di Pompei: i rossoblu ci provano a Sant’Agnello

Non fanno in tempo a rammaricarsi, gli uomini di Amato, per la beffa di mercoledi scorso, che è già tempo di trasferte. Domani alle ore 14.30 al comunale di via Dei Plini, i rossoblu sono ospiti del Sant’Agnello. L’undici mariano arriva... continua »

Le divisioni nel Partito Democratico torrese

Ancora una volta il mio bravo amico e compagno Lello Ricciardi ha fatto colpo. E’ sicuramente da ammirare questo singolare dirigente ex PCI-PDS-DS-PD, che si sta specializzando nel bloccare le candidature o le carriere di politici e amministratori... continua »

“Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”, ecco dove si può donare

Sabato 27 novembre, in oltre 8.100 supermercati, si terrà la XIV edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare ONLUS. Più di 110.000 volontari inviteranno le persone a donare alimenti... continua »

“Brillantini”, quando basta poco per essere alla moda

Brillantini Moda, il negozio di Rossella e Pasquale, festeggia il suo primo compleanno e lo fa con un mega party tutto dedicato alle sue clienti. L’appuntamento è per domenica 28, a partire dalle 11.30, nel negozio di corso Umberto I, 160,... continua »

Domus Polibio, ecco il video dello scandalo

Quello che doveva essere il fiore all’occhiello della gestione commissariale della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei, si è trasformato in questi giorni in un brutto incubo. Soltanto sette mesi fa, in occasione... continua »

SEL, bilancio sulla politica torrese

Il coordinatore cittadino di Sinistra Libertà e Ecologia (SEL),Massimo Manna traccia un bilancio complessivo sull’esperienza politica torrese del partito e, stamane, ha diramato un comunicato. “A distanza di tre mesi dal varo della... continua »