Pagina: novembre 25th, 2010

Il “tuo” matrimonio al cinema, in anteprima a Pompei Expo

Noleggiare la sala di un cinema per rivedere le scene più belle delle nozze in compagnia di parenti e amici, al posto dell’obsoleto ricevimento nel salotto di casa.  E’ questa l’ultima tendenza in fatto di video da cerimonia, per chi... continua »

“La Sacra Famiglia”, la tragicommedia dei Pennelli di Vermeer

E’ uscito il dvd “La Sacra Famiglia”, b-side project dei Pennelli di Vermeer. Una tragicommedia musicale in tre atti dove un padre, una madre, un figlio e una figlia si confrontano e affrontano in musica gli aspetti più... continua »

Operai espulsi dalle aziende in crisi utilizzati come vigilantes al comune

Il Comune di Torre Annunziata dovendo rinnovare l’appalto di vigilanza per gli uffici giudiziari e per le sedi comunali, sposando una proposta delle organizzazioni sindacali, ha disposto quanto segue: “Tenuto conto della grave crisi... continua »

Moregine, morto per infarto il capostazione della circumvesuviana

Il collega che doveva dargli il cambio lo ha trovato lì sul posto di lavoro, fulminato da un improvviso arresto cardiaco. Così se n’è andato Giovanni Antonio Nastri, 62enne di Sant’Antonio Abate responsabile della stazione Circumvesuviana... continua »

Raffaele Sentiero lascia l’incarico di presidente del Consiglio Comunale

Raffaele Sentiero lascia l’assise comunale; entra Massimo Papa, primo dei non eletti nelle fila del partito Italia di Mezzo. La notizia circolava già da qualche settimana nelle stanze di Palazzo Criscuolo, ma stamattina ha avuto la conferma.... continua »

Vivibilità e ambiente, un questionario del PD per stabilire le priorità

Venti domande sulla qualità ambientale di Torre Annunziata, per ricominciare a far parlare i cittadini dei luoghi che vivono quotidianamente e capire dove bisogna intervenire affinché le cose cambino: è questo lo scopo del questionario distribuito... continua »

La questione Sarno al centro di numerose iniziative

Il maltempo di queste ultime settimane e i numerosi casi di allagamento dovuti all’esodanzioni del Sarno in alcuni comuni dell’area stabiese e dell’agro nocerino-sarnese, hanno riportato al centro del dibattito pubblico l’annosa... continua »

Torre solidale alla giornata contro la violenza sulle donne

Oggi, 25 novembre, è la “Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne”. Questa data fu scelta dalla conferenza femminista dell’America Latina e dei Caraibi nel 1981 e ricorda il giorno in cui venne compiuto uno dei più truci... continua »