Pagina: novembre 8th, 2010

“rossi i tramonti tra speranze di ruderi…”

Nella gestione amministrativa del Comune di Pompei, speciale e complessa per molti versi, ogni iniziativa acquista un valore determinante per la vita della città e per il vissuto quotidiano di ogni cittadino. In questa terra la Storia si è... continua »

Città di Pompei – Savoia a porte chiuse. Agibilità parziale per il Bellucci

Si giocherà a Pompei e a porte chiuse l’attesa sfida con il Savoia di mercoledì. La decisione è maturata dopo il sopralluogo effettuato stamane allo stadio comunale Bellucci dalla commissione straordinaria. Il via libera della task... continua »

Torre Annunziata, una città dai mille volti

Torre Annunziata, come spiegarla? Cosa dire? Ieri sera è venuta a trovarmi la mia seconda figlia, con marito e nipotino Armando incluso, c’era una novità, il giovane di diciotto mesi, aveva imparato una nuova parola. Ecco tutti seduti in... continua »

CBTA, sconfitta senza appello

Battuta d’arresto inaspettata quella della formazione di Promozione del Centro Basket Torre Annunziata che subisce una lezione di orgoglio da parte della PGS Raso Salerno senza precedenti. I ragazzi cari al presidente Brancaccio sono apparsi... continua »