Uffici comunali di piazza Schettini


Nuovo volto per gli uffici comunali di piazza Schettini. Pubblicato il bando di gara per assegnare i lavori di riqualificazione della struttura per un investimento di 150mila euro. Iter accelerato dopo i danni provocati dal maltempo nei giorni scorsi che ha provocato il distaccamento dell’intonaco e il conseguente transennamento dell’area. Ieri è stata portata a termine l’opera di messa in sicurezza da parte degli operai del Comune che hanno puntellato la parte da cui si erano staccati i calcinacci.

Non solo il look ma a cambiare saranno anche gli inquilini dell’immobile che oggi ospita alcuni uffici comunali e il Comando di Polizia Municipale. Sarà la nuova sede per gli uffici del settore affari finanziari oggi dislocati a Palazzo de Fusco. Per destinare l’edificio, risalente agli anni Settanta, alla nuova funzione saranno necessari interventi di messa norma secondo la normativa vigente.

Ad eseguirli la ditta che si aggiudicherà la gara pubblica indetta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Claudio D’Alessio. I soggetti interessati potranno presentare la propria offerta entro le ore 12 di giovedì 9 dicembre. L’apertura delle buste sarà eseguita il 10 dicembre alle 9,30 presso la sede dell’Ufficio tecnico di piazza Schettini.

Il valore complessivo dell’intervento è di poco inferiore ai 150mila euro, così ripartiti: 98mila copriranno opere murarie e di finitura; il restante servirà per opere impiantistiche (impianto elettrico, impianto termico, con climatizzatori ambientali, impianto idrico, sanitario, impianto rilevazione antincendio).
Il termine entro il quale dovranno essere ultimati i lavori è di 122 giorni.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento