Pagina: aprile 14th, 2011

Pompei sconfitto nel finale a San Sebastiano

I rossoblu di Pompei terminano il campionato affetti da un leggero “mal di trasferta”! A San Sebastiano al Vesuvio arriva la terza sconfitta consecutiva in trasferta , che ovviamente compromette definitivamente il sogno di potersi qualificare... continua »

Comunali 2011, intervista con Clemente Mastella

Pochi scampoli ancora prima della chiusura delle liste e poi Napoli entrerà nel vivo della campagna elettorale per le elezioni amministrative 2011. In vista del voto del 15 e del 16 maggio che darà un nuovo volto al consiglio comunale, Comuni-Italiani.it... continua »

Grassina, 500 figuranti per la Passione di Cristo

Aspettando la Pasqua, venerdì 22 aprile torna l’imperdibile appuntamento con la Rievocazione storica della Passione di Cristo, organizzata Centro Attività Turistica Onlus di Grassina, con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Regione... continua »

Dedicate a Eustasio le nuove grotte scoperte nel centro storico

Un nome che vale una storia per un’importante scoperta. Con questo spirito si è deciso di ribattezzare come “Grotte dell’Abate Eustasio” le nuove grotte venute alla luce il 28 marzo scorso in via Abate Eustasio a due passi da... continua »

Una nave carica di umanità e di solidarietà

BambinPasqua 2011: le Forze dell’Ordine in campo per una Pasqua di legalità. C’erano proprio tutti stamattina, dai militari della Guardia Costiera ai Carabinieri, dai Poliziotti ai Vigili del Fuoco. Tutti solidali nella consegna di uova... continua »

Marasca, il sorriso prima dei risultati

Il Savoia ha presentato il nuovo responsabile della scuola calcio, l’uomo che sarà custode di centinaia di sogni dei piccoli torresi, alcuni di questi prenderanno il volo e altri saranno infranti inesorabilmente. E’ un Alessandro... continua »

Pochi sostenitori, chiude la bottega equo solidale

Il viaggio del Commercio Equo a Torre Annunziata sta per concludersi. La bottega del Mondo “Nataputeca” non ha più i fondi necessari per continuare a vivere, a causa della mancanza di sostenitori, di volontari e forse anche per... continua »

Concorso vigili urbani: “Inutili sospetti sulla trasparenza amministrativa”

Con riferimento ad alcuni articoli recentemente pubblicati  sulla stampa locale nei quali si è data notizia di eventuali ricorsi e/o denunce al  TAR ed alla Procura della Repubblica per inverosimili anomalie nello svolgimento del concorso... continua »

Scavi, i cinque punti di Galan per il rilancio del sito

Monitoraggio, restauro, comunicazione, sicurezza, progettazione. Sono le cinque parole chiave che riassumono il piano di recupero del sito archeologico esposto dal neoministro per i Beni e le Attività Culturali, Giancarlo Galan, nella sua recente... continua »

Sporting Pompei, vittoria con rissa finale e addio al primo posto

Si è conclusa con dieci minuti di anticipo la gara tra Sporting Pompei Soccer e Parthenopae a causa di una lunga rissa che ha visto coinvolti prima alcuni calciatori di entrambe le squadre, poi alcuni pseudo–tifosi che hanno facilmente scavalcato... continua »