Pagina: aprile 22nd, 2011

Forum dei giovani, via alle elezioni per l’assemblea

Sei mesi fa al “Gaudium” l’incontro tra politica e giovani attorno a un’idea; oggi quella stessa idea sembra prossima a vedere la luce. Una nuova vita attende il Forum dei Giovani. Esaurito l’iter burocratico, l’ultimo... continua »

Scavi, apertura regolare per il ponte pasquale

Scavi di Pompei aperti regolarmente per il ponte pasquale, rientrato lo sciopero di tre ore annunciato dai sindacati. Lo stato di agitazione era stato dichiarato dalle sigle CGIL – CISL – UIL – UNSA e FLP, per la mancata convocazione di... continua »

Comunali 2011, intervista con Samantha Comizzoli

Le diciannovesime elezioni comunali della storia di Ravenna nell’era dell’Italia repubblicana si terranno il 15 e il 16 maggio. In questa panoramica sui protagonisti delle Amministrative 2011, Comuni-Italiani.it ha intervistato Samantha... continua »