Pagina: aprile 11th, 2011

L’AICoViS nelle scuole per… “Un calcio alla violenza”

Un trionfo di bambini in festa: è stato questo stamane l’elemento caratterizzante all’inaugurazione del progetto “Un calcio alla violenza. La scuola e lo sport per la legalità” che si è svolta nel cortile del II circolo didattico... continua »

Sapori & Saperi, il kit per un “primo” targato Gragnano

La pasta di Gragnano e i prodotti campani diventano “da viaggio”, grazie ad uno speciale kit “picnic” che comprende tutti gli ingredienti necessari per preparare un primo piatto: pasta, sale, olio, pomodori pelati e vino, corredati naturalmente... continua »

CBTA, aspettando il torneo “Ciao Rudy”

In casa Centro Basket Torre Annunziata c’è una settimana di tempo per preparare la partita contro l’Aequa Basket di Vico Equense, in programma domenica mattina al III Circolo di via Isonzo. Gli avversari sono attualmente terzi nella classifica... continua »

Basketorre, in forma per la fase cruciale della stagione

Ancora un successo per l’Under 13 del Basketorre che espugna senza patemi il campo del Magic Sant’Agnello e si porta da sola al terzo posto della graduatoria del girone. I bancoblù torresi, alla quarta vittoria consecutiva, sembrano giunti... continua »

“Il Risorgimento a Torre Annunziata”, la mostra

Un’attenta e affollata assemblea di cittadini ha partecipato, venerdì pomeriggio, nel salone della biblioteca comunale, all’inaugurazione di “Italia Mia – Il Risorgimento a Torre Annunziata”, la mostra organizzata dall’assessorato... continua »

Comunali 2011, intervista con Armando Siri

Il 15 e 16 maggio si rinnova il consiglio comunale in 1.345 comuni, tra questi Milano guida l’elenco dei più grandi. In vista dell’appuntamento elettorale Comuni-Italiani.it ha intervistato Armando Siri, 39 anni, candidato a sindaco... continua »

Comunali 2011, intervista con Gilberto Chiodi

A meno di una settimana dal termine ultimo per la presentazione delle liste nei comuni interessati dalle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, Comuni-Italiani.it ha intervistato Gilberto Chiodi, 37 anni, candidato a sindaco di San Severino... continua »