Pagina: aprile 20th, 2011

Comunali 2011, intervista con Gianni Lettieri

Per la ventiquattresima volta nella storia dell’Italia repubblicana, Napoli si presenta al voto per rinnovare il consiglio comunale di Palazzo San Giacomo. Quando mancano poco più di tre settimane all’appuntamento elettorale del... continua »

La sofferenza della via Crucis attraverso l’arte dei Veneruso

Nuova mostra dei Veneruso nella piccola chiesa del Suffragio adiacente la Basilica dell’Ave Gratia Plena. Le scene della Via Crucis attraverso l’arte presepiale in movimento. Un itinerario lungo le stazioni che compongono la Via... continua »

Savoia, ancora tempo di festeggiamenti

Non finisce mai la festa in casa Savoia. Ieri sera, in Piazza Imbriani, è stata organizzata una festa dai tifosi di Torre Centrale per dare la possibilità di sancire un ulteriore connubio tra gli eroi della stagione appena trascorsa e la... continua »

“Sprißen” su come evadere dal proprio “campo mentale”

Continua l’appuntamento a teatro con la rassegna “Sprißen”: in scena “Campo Mentale” di Marco Luciano. Venerdì 22 e sabato 23, alle ore 21.00, va in scena il nono appuntamento della rassegna “Sprißen” – germi teatrali,... continua »

Guardia Costiera contro la pesca di frodo di seppie

Località “Sette Scogliere”: la Capitaneria di Torre Annunziata sequestra un campo abusivo utilizato per la pesca di frodo di seppie. Questa mattina, il personale militare dell’Ufficio circondariale marittimo di Torre Annunziata,... continua »

Discariche abusive, polizia locale sotto accusa

“La situazione a Torre è fuori controllo!”: a dichiararlo è Michele Cuomo della Oplonti Multiservizi. Dopo le numerose segnalazioni che abbiamo ricevuto su cumuli di rifiuti che invadono gli angoli delle strade, da nord a sud della città,... continua »

Comunali 2011, intervista con Marco Mantovani

Nella città di Milano sono un milione circa i cittadini chiamati a votare per le elezioni Amministrative 2011. In attesa del voto del 15 e 16 maggio da cui uscirà il nuovo consiglio comunale di Palazzo Marino, Comuni-Italiani.it ha intervistato... continua »

Comunali 2011, intervista con Gabriele Riondato

Dei nove comuni della provincia di Venezia che il 15 e il 16 maggio andranno al voto per il rinnovo del consiglio comunale, Fossò è il più piccolo. In attesa dell’appuntamento elettorale, Comuni-Italiani.it ha intervistato Gabriele... continua »