Pagina: aprile 6th, 2011

Asili nido, via alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico

Via alle iscrizioni agli asili nido per i piccoli di Piacenza. Dall’ 11 aprile al 16 maggio potranno essere iscritti i bambini nati dal 1° gennaio 2009 al 16 maggio 2011. Non drovanno invece presentare una nuova domanda d’iscrizione... continua »

Comunali 2011, intervista con Massimo Molteni

Aspettando le elezioni Amministrative 2011, che si terranno il 15 e il 16 maggio, Comuni-Italiani.it ha intervistato Massimo Molteni, 53 anni, candidato a sindaco di San Giuliano Milanese, sostenuto da una coalizione composta da Sinistra Ecologia... continua »

San Leucio è il comune con più fan!

Dopo meno di una settimana da quando Comuni-Italiani.it ha lanciato l’iniziativa “Diventa fan del tuo comune“, il comune di San Leucio del Sannio è già arrivato a ben 113 fan, posizionandosi al primo posto non solo nella... continua »

“Sprißen” – Germi teatrali, al giro di boa con “le Bagnanti”

Venerdì 8 e sabato 9 Aprile, alle ore 21.00, sesto appuntamento per la rassegna “Sprißen” – germi teatrali, organizzata dall’associazione culturale  ICS-IdioteCreatureSalve ed  ospitata e promossa dalla palestra – teatrale... continua »

Torre si prepara al “Chernobyl Day”