Pagina: aprile 13th, 2011

Comunali 2011, intervista con Pietro Vandini

Ravenna è una delle tre città capoluogo dell’Emilia-Romagna che andranno al voto il 15 e il 16 maggio per rinnovare il consiglio comunale. In questo viaggio di avvicinamento alle Amministrative 2011, Comuni-Italiani.it ha intervistato... continua »

Dalla “gemella” Kempten una delegazione di studenti

Una gita di studio e di conoscenza per gli studenti della Robert-Schuman-Schule e della Wittelbacher Schule di Kempten, la cittadina bavarese dell’Allgäu gemellata con Trento dal maggio del 1987. Ieri e questa mattina due gruppi per un... continua »

Visita a parco Pareschi tra storia, teatro e botanica

Il palazzo di Renata di Francia e il suo giardino, oggi parco Pareschi, farà da location d’eccezione al pomeriggio culturale previsto per sabato 16 aprile. Un appuntamento tra storia, teatro, canto e botanica, in uno dei più suggestivi... continua »

Via Sepolcri, sopralluogo al cantiere

Ponte di via Sepolcri: aspettando la riapertura. Venerdì 15 aprile, alle ore 10.30, il consigliere regionale di Noi Sud, Raffaele Sentiero, vicepresidente della Commissione Lavori Pubblici e Urbanistica, effettuerà un sopralluogo al cantiere... continua »

“SPRIEßEN” – Germi teatrali, appuntamento doppio

Questo week end in scena doppio appuntamento della rassegna “Sprißen” – germi teatrali, organizzata dall’Associazione Culturale ICS -IDIOTECREATURESALVE ed ospitata e promossa dalla palestra – teatrale “diffusioneteatro”... continua »

Guardia Costiera in azione per tutelare la salute pubblica

Si intensifica l’attività della Guardia Costiera per sventare la coltivazione abusiva di frutti di mare all’interno del porto e tutelare così la salute pubblica dei consumatori. Nella mattinata dell’11 aprile, presso gli uffici della... continua »

IpF, l’urlo della città in coma

Nuovi finanziamenti? No grazie. Troppo impegnati a dividerci i soldi dei contribuenti. Il Comune di Torre Annunziata sembra la Città delle occasioni perdute. Si sono fatte mille richieste ma a causa di mille intoppi tutto si ferma. Non si riesce... continua »

Lady Savoia, arriva la prima sconfitta in campionato

Due punizioni calciate magistralmente dal centravanti della Acerrana danno il primo dispiacere alle ragazze di Torre Annunziata: 3 a 2 il risultato finale per la squadra di casa che si toglie la soddisfazione di battere la capolista. Nell’incontro... continua »

Città di Pompei: prove di play-off a San Sebastiano

San Sebastiano – Città di Pompei, l’ultima di un campionato già di per se memorabile per i rossoblu. Non sarà una partita facile, perché se è vero che il Pompei è alla ricerca dei tre punti per sperare di piazzarsi come miglior... continua »