Pagina: aprile 5th, 2011

Più poteri alle istituzioni locali, la ricetta per rilanciare gli scavi

Il rilancio degli scavi di Pompei passa attraverso un maggiore coinvolgimenti delle istituzioni locali, in primis del Comune. E’ l’appello che arriva dal convegno “Abbracciamoci Pompeii. Proposte, non proteste” organizzato a... continua »

Randagismo, approvato il progetto della Lav in attesa della firma

La lotta al randagismo sul territorio di Pompei sembra aver preso la direzione giusta. Dopo l’approvazione in giunta della bozza di protocollo d’intesa presentata dalla Lav a febbraio, è prevista per venerdì 8 l’approvazione... continua »

Condono edilizio, tra mistificazione e populismo

L’avventura dei procedimenti inerenti all’istruttoria delle istanze di condono edilizio, inizia con la deliberazione di G.M. n. 132 del 30.9.2002, proposta dall’assessore Ascione, in ragione di una relazione predisposta dall’architetto Gino... continua »

“Deve smaltire un frigo vecchio? Si arrangi come può!”

E’ ancora pubblicato sulla home page del sito del comune di Torre Annunziata. L’invito ai cittadini a telefonare al numero verde per il ritiro dei rifiuti ingombranti doveva essere un modo per ovviare alla cattiva abitudine di disfarsi di... continua »

Real Lady Savoia a un passo dalla serie B

A meno cinque gare dal finale di campionato, le ragazze del Savoia navigano verso la serie B. Con tre gol della solita Olivieri, che ha raggiunto l’invidiabile recor di 69 gol in 17 partite, e un gol della Palescandolo, il Real Lady... continua »

Continua la marcia del CBTA