Pagina: aprile 27th, 2011

Festa finale coi bambini dell’Educativa Territoriale

Venerdì 29 aprile, alle ore 15.00, si terrà la festa finale del servizio di Educativa Territoriale dell’Ambito Sociale N15, comprendente i comuni di Torre Annunziata, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase. In tale occasione, sarà organizzata... continua »

Comunali 2011, intervista con Luigi de Magistris

Il profilo del prossimo consiglio comunale di Palazzo San Giacomo sarà disegnato dal voto di circa 815mila napoletani, chiamati a recarsi alle urne il 15 e il 16 maggio. Nell’ambito di questa panoramica sui protagonisti delle Amministrative... continua »

Comunali 2011, intervista con Nicola Garbellini

Le elezioni Amministrative del 15 e 16 maggio chiameranno alle urne 2.544 cittadini di Canaro, dal cui voto usciranno i dodici componenti del consiglio comunale. In questa seconda tappa veneta dello speciale sulle elezioni comunali 2011, Comuni-Italiani.it... continua »

L’elenco completo dei candidati a sindaco e delle liste

Dodici candidati a sindaco sostenuti da trentasei liste che concorrono per 40 seggi in consiglio comunale. Sono i numeri ufficiali delle prossime elezioni Amministrative di Torino che si terranno domenica 15 e lunedì 16 maggio. Ecco la lista... continua »

Doppio appuntamento alla palestra “diffusioneteatro”

La rassegna “Sprißen” – germi teatrali ritorna con due appuntamenti. Venerdì 29 e sabato 30, alle ore 21.00, in scena il decimo e undicesimo appuntamento con  la  rassegna  organizzata  dall’associazione culturale “ICS... continua »

Olio in mare, interviene la Capitaneria

Ieri mattina, dopo una segnalazione pervenuta alla sala operativa dell’ufficio circondariale marittimo di Torre Annunziata, i militari della Capitaneria sono entrati in azione nel porto oplontino per evitare che materiali inquinanti fuoriusciti... continua »

Comunali 2011, intervista con Juri Gilberto Bossuto

Diciotto i primi cittadini (a cui va aggiunto un commissario prefettizio) che dal Dopoguerra ad oggi hanno amministrato Torino, il 19° uscirà dal voto del 15 e del 16 maggio. A poco più di due settimane dalle elezioni Amministrative 2011,... continua »

Comunali 2011, intervista con Fabrizio Matteucci

Le Amministrative 2011 coinvolgeranno circa 130mila elettori a Ravenna, chiamati a rinnovare i quaranta componenti del consiglio comunale. Tra i protagonisti della competizione elettorale del 15 e del 16 maggio c’è Fabrizio Matteucci,... continua »