Pagina: aprile 18th, 2011

Comunali 2011, intervista con Raffaele Di Monda

Il 15 e il 16 maggio i cittadini di Napoli andranno al voto per rinnovare il consiglio comunale. All’indomani della chiusura delle liste per le Amministrative 2011, Comuni-Italiani.it ha intervistato Raffaele Di Monda, 40 anni, candidato... continua »

Basketorre, in campo vittorioso e solidale

Un deciso no al razzismo: è stato questo il senso dell’iniziativa lanciata  dalla Federazione Italiana Pallacanestro e che ha visto, nello scorso week end, scendere in campo con il volto dipinto di nero tutti i giocatori di basket, dai... continua »

Comunali 2011, intervista con Fabrizio Baldassarri

Gradara è tra gli otto comuni della provincia di Pesaro e Urbino che andranno al voto il 15 e il 16 per rinnovare il consiglio comunale. A meno di un mese dalle elezioni Amministrative 2011, Comuni-Italiani.it ha intervistato Fabrizio Baldassarri,... continua »

Comunali 2011, intervista con Mattia Calise

Chiuse le liste elettorali, inizia il conto alla rovescia in vista delle elezioni comunali 2011 che si terranno il 15 e il 16 maggio. A Milano son in quattordici a contendersi la poltrona di primo cittadino, tra questi c’è Mattia Calise,... continua »

“Abbandonati al degrado”, la denuncia dei residenti di via Porto

Via Porto ridotta a discarica. Scarti del mercato del pesce invadono i marciapiedi, rendono inutilizzabili le rampe e mettono in ginocchio i residenti per l’area irrespirabile. La denuncia arriva proprio da alcuni cittadini che, stufi... continua »

Riflessioni giovanili, nuovo incontro con “La barca dei Saperi”

Nuovo incontro dei giovani della Barca dei Saperi per raccontare, proporre, ascoltare. Questa sera, lunedì 18, alle 18.00, al Circolo Professionisti e Artisti al corso Umberto, si terrà una nuova assemblea cittadina organizzata dalla Barca... continua »