Pagina: gennaio 24th, 2011

Real Lady Savoia, ormai inarrestabile

Tra le mura amiche dello stadio Giraud, il Real Lady Savoia sconfigge per 3 a 1 la Domina Neapolis Acerrana in una partita che fin dal calcio d’inizio si dimostra molto accesa. Gara sicuramente difficile per le ragazze di mister De Risi che,... continua »

“Educare oggi… Si può?”, il convegno

Giovedì 27 gennaio, alle 18.00, presso il salone teatro dell’istituto Santa Maria Mazzarello di corso Vittorio Emanuele, si terrà il convegno “Educare oggi… Si può?”, attualità del sistema preventivo di Don Bosco. I temi che saranno... continua »

Al Palavesuvio, doppio podio per l’Hinna

Test importante per gli oplontini dell’Hinna in vista dei tricolori di prove multiple, previsti il prossimo fine settimana ad Ancona. Sono arrivati tre titoli regionali assoluti e qualche buona indicazione. Sorvegliato speciale Marco... continua »

Clima rovente nella politica oplontina

Progressisti Democratici per Torre (PD), Alleanza per l’Italia (API), Unione di Centro (UDC), Libertà e Autonomia Noi Sud e Orgoglio e Dignità Torrese sono i simboli dei partiti politici che campeggiano sul manifesto apparso ieri in città... continua »

Basketorre, vincenti e convincenti

Ancora buone notizie per le squadre del Basketorre: nello scorso fine settimana entrambe le compagini biancoblù impegnate hanno riportato convincenti successi. Venerdì gli Esordienti (classe ’99) hanno liquidato il Boscoreale con  largo... continua »

Palazzo Criscuolo, al via il concorso per vigili urbani

Il comune di Torre Annunziata,  nell’ ambito della politica occupazionale dell’Ente e nella programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2010/12 ha indetto una selezione finalizzata all’assunzione di 12 persone per ricoprire... continua »

Rilancio in classifica per il CBTA

Finale col botto per l’Under 15 del Centro Basket Torre Annunziata: espugna il campo di Volla e si rilancia in classifica. Ottima la prova del solito Giuseppe Del Sorbo (29 punti) coadiuvato nell’occasione da un buon Gabriele Scarpa (12... continua »