Pagina: gennaio 28th, 2011

Ponte di via Sepolcri, al via i lavori preliminari

Sono iniziati i lavori preliminari che consentiranno il ripristino del ponte di via Sepolcri, a Torre Annunziata. Un risultato atteso da cinque anni dalle comunità di Torre Annunziata e Boscotrecase. Questa mattina, presso gli uffici dell’assessorato... continua »

Tributi comunali, nuovi conti correnti per i versamenti

Cambia la società di riscossione tributi e cambiano i conti correnti su cui versare i tributi comunali. Attenzione nella compilazione dei bollettini. La SO.G.E.T. Spa è la nuova concessionaria del comune di Torre Annunziata per la gestione,... continua »

Fiorillo: “Nessun dialogo. Non voteremo contro Starita”

Andrea Fiorillo lontano dalle linee politiche annunciate alla presentazione della nuova sede SEL: “Non voteremo la mozione di sfiducia al sindaco Starita”. Non si placano le polemiche in seno a Sinistra Ecologia Libertà. Altro che ripresa... continua »

SEL per un nuovo Centro Sinistra. Starita in odore di sfiducia

E’ stata inaugurata, questa mattina in via Plinio, la nuova sede del SEL, il circolo oplontino del partito Sinistra Ecologia Libertà. Pronta per Starita una mozione di sfiducia. Alla presenza del segretario provinciale Giuseppe De Cristoforo,... continua »