Pagina: gennaio 5th, 2011

Per i ragazzi del Bartolo Longo la Befana… scende dal cielo

Anche quest’anno al centro educativo di Bartolo Longo la Befana si festeggia in grande stile. Sabato 8 gennaio, a portare i doni ai ragazzi dell’istituto saranno i vigili del fuoco della Compagnia di Castellammare di Stabia, da sempre... continua »

Roberto, baby campione di minigolf

E’ stato il giovanissimo Roberto Sicignano, 11 anni, di Pompei ad aggiudicarsi la seconda edizione del torneo di minigolf Città di Pompei. Il piccolo campione ha messo a frutto l’esperienza maturata durante la scorsa estate presso il centro... continua »

Politici e società civile per la partita del cuore

Lo stadio comunale Bellucci domani ospiterà “Partita del Cuore” che metterà di fronte la rappresentativa di calcio del Comune, capitanata dal Sindaco Claudio D’Alessio, e una formazione composta da professionisti, imprenditori... continua »

Sfilata di “Befane” tra doni e musica nel centro storico

Una Epifania in musica. Si chiama “Epiphany parade” lo spettacolo offerto dal Comune di Pompei in occasione della ricorrenza del 6 gennaio. Un simpatico corteo di befane giganti allieterà i cittadini al ritmo di marce e musiche... continua »