Pagina: gennaio 17th, 2011

Il blues dei “Starfish Blues Band” al Nonsolocaffè

Un weekend di ottima musica si preannuncia al Nonsolocaffè Longe & Culture bar di Torre Annunziata; ad esibirsi venerdì 21 gennaio, alle ore 22.30, saranno gli “Starfish Blues Band”. Il gruppo è nato nel 2006 da un’idea... continua »

“Incontriamoci a… Teatro”, in scena Raffaele Viviani

Riprende la rassegna “Incontriamoci a … Teatro”. L’appuntamento è per questo fine settimana al teatro Mattiello di Pompei con la compagnia “Luna Nova”. Giunta quest’anno alla XIV edizione, riprende la rassegna... continua »

Una valanga di canestri nell’esordio del Basketorre

Esordio senza patemi per il Basketorre nel Campionato Under 13 Regionale (98/99).  I bianchi torresi superano agevolmente i parietà del Basket Team Stabia con un eloquente 104-10. Gli Oplontini  partono decisi a non fare sconti agli inesperti... continua »

Sfuma il sogno di Sentiero per un… secondo

Nove miseri punti di tabella, solo nove separano il sogno di Raffaele Sentiero dalla realtà. Sabato scorso a Ponticelli, mentre a Torre Annunziata si disputava la II edizione della “Oplonti Run”, i giovani multiplisti dell’Hinna gareggiavano... continua »

Scavi, chiuse altre due domus: denuncia della Cisl

Il degrado del sito archeologico di Pompei si completa di un nuovo capitolo. E’ di venerdì la denuncia della Cisl in merito alla chiusura, per motivi precauzionali, delle domus di Pansa e Fontana Piccola decisa dalla Soprintendente Teresa... continua »

“Futuro e Libertà per l’Italia” si presenta alla città

Nasce a Torre Annunziata, il movimento politico “Futuro e Libertà per l’Italia”: a rappresentarlo sul territorio locale sarà Giampiero Nitrato Izzo, in qualità di coordinatore, mentre nell’assise comunale, tale compito spetterà... continua »

Ricci, “tempi da grandi maratoneti” alla “Oplonti Run”

Si è svolta nelle prime ore pomeridiane di sabato 15 gennaio, con partenza e arrivo nel complesso sportivo dello stadio comunale Giraud,  la II Edizione della  “Oplonti Run, Memorial Giò Giò Palumbo”. La manifestazione podistica, a... continua »

Punteggio pieno per le ragazze del Real Lady Savoia

Finisce 4 a1 per le ragazze di Torre Annunziata. Più difficile del solito il compito  per le Lady Savoia abituate a subissare le avversarie di gol. Su di un insidioso campo in terra battuta, il comunale di  Arienzo di San Felice a Cancello,... continua »